![]() |
Citazione:
|
Decisione finale Ho seguito il consiglio di mrwinch ed ho ordinato il pezzo dagli states. Quelli di hobbico sono stati molto gentili e disponibili. 50.43 dollari per il display più 20 dollari per la spedizione via Airmail. Me la sono cavata con 50 euro. La prima cosa che farò, dopo aver montato la radio, è comprare una valigetta imbottita a prova missile :icon_rofl |
Citazione:
dagli states.mmm speiamo sia giusto.he he he scherzo se ricordo male da mc lo o pagato 40 eurini con trasposto. dex1 |
Citazione:
|
Citazione:
dipende con che forma te lo spediscono. posta normale o coriere x intenderci. |
Secondo me l'importatore ufficiale NON può rifiutarsi di fornire assistenza e ricambi per prodotti da lui rappresentati e venduti; nelle automobili, ad esempio, si può rivolgersi a qualsiasi importatore in qualsiasi Stato ed ottenere assistenza, naturalmente pagando il dovuto e senza "sottili" ritorsioni se l'oggetto è stato importato per altre vie. Vi immaginate uno straniero che per motivi suoi staziona per un certo periodo nel nostro paese, gli si guasta qualcosa, chiede assistenza, e gli viene detto di rivolgersi altrove: la casa madre non credo che ne sia entusiasta:icon_rofl |
Citazione:
mha.... |
Citazione:
Vi farò sapere se la speranza era giustificata oppure no. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002