BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   AIUTO... LCD Futaba FF9 rotto ($%&!!!) (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/70902-aiuto-lcd-futaba-ff9-rotto.html)

Motocarro 14 novembre 07 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada
Compra anche un salvatelecomando in gomma beghelli :D :P :icon_rofl :fiu:

scusa lo spirito.. se succedesse a me.. (a parte che non penso che comprerò mai una radio simile) sarei in lutto!!!!

Ti assicuro che lo sono anche io.... non è affatto detto che, una volta rimontata, la radio funzioni!!! :fiu:

Motocarro 14 novembre 07 18:52

Decisione finale

Ho seguito il consiglio di mrwinch ed ho ordinato il pezzo dagli states. Quelli di hobbico sono stati molto gentili e disponibili. 50.43 dollari per il display più 20 dollari per la spedizione via Airmail.

Me la sono cavata con 50 euro. La prima cosa che farò, dopo aver montato la radio, è comprare una valigetta imbottita a prova missile :icon_rofl

dex1 16 novembre 07 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da Motocarro
Ho seguito il consiglio di mrwinch ed ho ordinato il pezzo dagli states. Quelli di hobbico sono stati molto gentili e disponibili. 50.43 dollari per il display più 20 dollari per la spedizione via Airmail.

Me la sono cavata con 50 euro. La prima cosa che farò, dopo aver montato la radio, è comprare una valigetta imbottita a prova missile :icon_rofl

ciao.

dagli states.mmm speiamo sia giusto.he he he scherzo

se ricordo male da mc lo o pagato 40 eurini con trasposto.

dex1

Motocarro 17 novembre 07 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
ciao.

dagli states.mmm speiamo sia giusto.he he he scherzo

se ricordo male da mc lo o pagato 40 eurini con trasposto.

dex1

Avevo chiamato anche da MC ma mi hanno detto che non l'avevano. Siccome lo dovevano prima ordinare e poi spedirmelo, spero di accorciare i tempi prendendolo direttamente dall'america.

dex1 18 novembre 07 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da Motocarro
Avevo chiamato anche da MC ma mi hanno detto che non l'avevano. Siccome lo dovevano prima ordinare e poi spedirmelo, spero di accorciare i tempi prendendolo direttamente dall'america.

dipende con che forma te lo spediscono.
posta normale o coriere x intenderci.

Alberto Sannazzaro 18 novembre 07 12:16

Secondo me l'importatore ufficiale NON può rifiutarsi di fornire assistenza e ricambi per prodotti da lui rappresentati e venduti; nelle automobili, ad esempio, si può rivolgersi a qualsiasi importatore in qualsiasi Stato ed ottenere
assistenza, naturalmente pagando il dovuto e senza "sottili" ritorsioni se l'oggetto è stato importato per altre vie. Vi immaginate uno straniero che per motivi suoi staziona per un certo periodo nel nostro paese, gli si guasta qualcosa, chiede assistenza, e gli viene detto di rivolgersi altrove: la casa madre non credo che ne sia entusiasta:icon_rofl

dex1 18 novembre 07 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Secondo me l'importatore ufficiale NON può rifiutarsi di fornire assistenza e ricambi per prodotti da lui rappresentati e venduti; nelle automobili, ad esempio, si può rivolgersi a qualsiasi importatore in qualsiasi Stato ed ottenere
assistenza, naturalmente pagando il dovuto e senza "sottili" ritorsioni se l'oggetto è stato importato per altre vie. Vi immaginate uno straniero che per motivi suoi staziona per un certo periodo nel nostro paese, gli si guasta qualcosa, chiede assistenza, e gli viene detto di rivolgersi altrove: la casa madre non credo che ne sia entusiasta:icon_rofl

non vedo casa centri questo discorso?

mha....

Motocarro 18 novembre 07 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro

Forse mi sono espresso male. Alla MC non mi hanno detto che non mi avrebbero mandato il pezzo di ricambio o che non mi avrebbero aggiustato la radio. Mi hanno solo detto che non lo avevano disponibile e che dovevano ordinarlo. Siccome, invece, da hobbico me lo spedivano subito, ho deciso di prenderlo da loro nella speranza di guadagnare tempo. Tutto qui.

Vi farò sapere se la speranza era giustificata oppure no.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002