![]() |
Ciao a tutti! Ho acquistato la settimana scorsa due dx6i con il cavo maestro/allievo originale e il manuale dice che se la trasmittente allievo è un'altra dx6i bisogna settare tutto precisamente come la radio maestro. Fatto tutto, ho provato a dare anche lo stesso numero di modello e stesso nome:blink:ma niente...NON FUNZIONAAAAA Non appare niente, la seconda radio non comanda una fava l'unica cosa che succede è che le radio si accendono quando inserisco i jack (come con la presa usb) e basta... il manuale non dice niente di più... nessuno ha idea di cosa possa essere? Ciao Ale |
Citazione:
Grazie ancora, meno male esistono i forum!!! Ciao Ale |
... domandona prima di pranzo, che cavo è quello allievo maestro della dx7? stereo? e se la collego con una jr mx che fa da master come mi dovrei comportare? e vice versa? grazie se mi rispondi Luca :hail: |
Io ho usato normalissimo cavetto stero con jack (quello delle cuffie per intenderci) da entrambi i lati per collegare una dx7 ed una mx12. Tutto funzionava alla perfezione in entrambi i versi. Emanuele |
Citazione:
Ale |
Citazione:
Emanuele |
Citazione:
|
Citazione:
Volete sapere come ho fatto ? il cavetto che esce dall 'usb del simulatore è già adatto per la presa dsc della Sp infilato , acceso il programma , la radio spenta , si accende al momento che inserisci il cavetto del simulatore , vai sul menu dei controlli phoenix e selezioni spektrum dx7 come radio , dal menu della radio memorizzi un modello con nome es simulat°°° disattivi tutte le miscelazioni del piatti selezioni solo 1 normal ed il gioco è fatto , lo calibri e ci stò già volando Ciao:D |
Salve vorrei sapere gentilmente se mi potete indicare quale cavo utilizzare per connettere una dx6i con aerofly. grazie |
Citazione:
ad ogni modo, http://www.baronerosso.it/forum/simu...ro-deluxe.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002