![]() |
Guida per cambiare il MODE alle radio E-SKY Salve , visto che molti me lo chiedono , ecco la guida per cambiare il MODE alle radio E-SKY , spero sia utile Cambio Mode :wink: |
Dov'è la guida?? Ciao. Ho appena comprato un elicottero E-Sky Lama V4 ed ho scoperto che lo riceverò in Mode 2 (gas a SX). Io ho sempre volato in Mode 1 (gas a DX) e quindi vorrei sapere come modificare la radio (se possibile) da Mode 2 a Mode 1. Che tu sappia, la radio in questione ha gli spinotti o le saldature? Ho provato ad aprire il link relativo alla guida ma non sono riuscito a vedere nulla. Mi si apre una pagina completamente bianca... Mi puoi far avere qualche informazione su questo argomento? Grazie mille in anticipo... Ciao Stefano |
Citazione:
la molla con il relativa mezza luna e la molletta x la zigrinatura e poi ci sono due switch bianchi per selezionare i mode"dentro sulla scheda". se ricordo bene da mode 2 al 1 devi spostare lo switch di destra guardando da dietro ovviamente. ciao |
Citazione:
il link non porta a niente. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002