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titonma 07 novembre 07 23:57

Passagio Da Mode 1 A Mode 3
 
Salve a tutti, posseggo un walkera 68b fornito di una radio wk-0701 il mode 1. Io l'ho trasformata in mode due con un sistema nn del tutto professionale ( invertendo i cavi dei potenziometri del timone e degli alettoni ) e non mi funziona + il trim della coda adesso:( . Avevo pensato di rimettere tutto il mode 1 e poi cercare su internet la soluzione... l'ho trovata ma solo in inglese ed io lo mastico poco:angry: . Potete darmi un aiutino a passare da mode 1 a stò benedetto mode3 ?:D

AleSp 09 novembre 07 13:12

Ma la radio non ti permette di cambiare modalità ???

In questo caso non ti basta invertire i servi del rotore e del piatto sulla ricevente ??

ctaldeitali 10 novembre 07 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da titonma
Salve a tutti, posseggo un walkera 68b fornito di una radio wk-0701 il mode 1. Io l'ho trasformata in mode due con un sistema nn del tutto professionale ( invertendo i cavi dei potenziometri del timone e degli alettoni ) e non mi funziona + il trim della coda adesso:( . Avevo pensato di rimettere tutto il mode 1 e poi cercare su internet la soluzione... l'ho trovata ma solo in inglese ed io lo mastico poco:angry: . Potete darmi un aiutino a passare da mode 1 a stò benedetto mode3 ?:D

ciao non conosco i walkera perchè io ho un e-sky ma comunque anche io sono passato da mode 1 a mode 3 e a me va tutto a meraviglia!!!!
io ho visto smontando la radio e ho visto che i trim nel radiocomando e-sky sono meccanici (praticamente il potenzionetro è montato su una slitta che lo fa ruotare spostando così la posizione di neutro) e poi ho dissaldato e invertito le piastrine su cui erano saldati i potenzionetri!!!!
infine ho dovuto poi usare i reversi perchè i comandi erano invertiti!!!!!

se hai i trim meccanici non c'è alcun motivo perchè non debbano funzionare!!!

per chi ti dice di spostare gli spinotti sulla ricevente vuol dire che non ha presente le riceventi (tutte in uno) perchè gli spinotti motore sono diversi dagli spinotti per i servi perchè per i motori hai due fili (+ e-) per i servi hai (+,- e segnale)
spero di esserti stato utile!!!!

AleSp 10 novembre 07 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da ctaldeitali
ciao non conosco i walkera perchè io ho un e-sky ma comunque anche io sono passato da mode 1 a mode 3 e a me va tutto a meraviglia!!!!
io ho visto smontando la radio e ho visto che i trim nel radiocomando e-sky sono meccanici (praticamente il potenzionetro è montato su una slitta che lo fa ruotare spostando così la posizione di neutro) e poi ho dissaldato e invertito le piastrine su cui erano saldati i potenzionetri!!!!
infine ho dovuto poi usare i reversi perchè i comandi erano invertiti!!!!!

se hai i trim meccanici non c'è alcun motivo perchè non debbano funzionare!!!

per chi ti dice di spostare gli spinotti sulla ricevente vuol dire che non ha presente le riceventi (tutte in uno) perchè gli spinotti motore sono diversi dagli spinotti per i servi perchè per i motori hai due fili (+ e-) per i servi hai (+,- e segnale)
spero di esserti stato utile!!!!

Già non pensavo ai reversi!!! :D


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