![]() |
Elaborazioni all'interno di un TX Non so se questo e' il forum giusto per questo quesito un po' anomalo. Mi interessa conoscere la sequenza di elaborazione all'interno di un trasmettitore a partire dagli stick fino all'uscita ai vari servo. Mi spiego meglio. Ipotizziamo un trasmettitore che abbia le seguenti funzionalita': - esponenziali - curve a 5/7 punti - dual rate - trim digitali - mixer multipli programmabili Qual'e' la sequenza di elaborazione a partire dal valore corrispondente alla posizione dello stick? Ad esempio una sequenza: - dual rate - esponenziale - trim - mixer - curva a 5/7 punti (solo per i canali previsti) e' quella corretta? Avete qualche link da inviarmi o qualche forum da consultare? Grazie |
Citazione:
|
Quindi l'impostazione dei dual-rate, esponenziali e trim influenza anche i canali mixati. Giusto? Se la sequenza dipende dalla radio, significa che i modelli di TX hanno comportamenti molto differenti a parita' (per quanto possibile ovviamente) di impostazioni. Esiste una sequenza piu' comune di altre? |
Citazione:
Citazione:
|
Ti ringrazio per le delucidazioni. Magari mi studio un po' di manuali... forse ne esce qualcosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it