BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radio---QUALE??? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/69475-radio-quale.html)

Niccolò92 31 ottobre 07 14:37

Vai per la 2,4ghz!!!:D

pessottino 01 novembre 07 18:10

ti dico solo una cosa che ti farà riflettere.......dalla mia piccolissima esperienza...al campo dove volo io,tutti deridevano la dx7.....dicevano che ha la "frequenza dai forni a microonde"......ora tutti con la futaba FF9 stanno pensando a comprare il modulo 2,4ghz..... (costa più di una dx7 nuova)...fai te...ciao

giobass 01 novembre 07 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino
ti dico solo una cosa che ti farà riflettere.......dalla mia piccolissima esperienza...al campo dove volo io,tutti deridevano la dx7.....dicevano che ha la "frequenza dai forni a microonde"......ora tutti con la futaba FF9 stanno pensando a comprare il modulo 2,4ghz..... (costa più di una dx7 nuova)...fai te...ciao

Approvo! mi sono già comprata la Dx-7 da affiancare alla JR 3810 ! E' già scattata la vendita delle radio tradizionali O LA CORSA all'AGGIORNAMENTO coi moduli 2,4 Giga. Vero o no ?GIORGIO:wink:

garbo 01 novembre 07 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino

al mio campo c'è un modellista che vola da un anno con la spectrum 2,4 ghz 7 canali, mai un disturbo, gli altri, me compreso, io ho distrutto 2 modelli 2 extra 330, non modellini, altri al campo hanno avuto modelli distrutti, in totale da settembre ad oggi avremo spaccato 10 modelli, colpa di un imbecille che si apposta con, l'auto e un trasmettitore e si diverte a buttarci giù i modelli, il modellista con la specrtum ha MAI avuto il benchè minimo disturbo...neppure un disturbino veloce come a volte succede sulle altre frequenze....2,4 FOR EVER....

marcofavar 02 novembre 07 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da garbo
al mio campo c'è un modellista che vola da un anno con la spectrum 2,4 ghz 7 canali, mai un disturbo, gli altri, me compreso, io ho distrutto 2 modelli 2 extra 330, non modellini, altri al campo hanno avuto modelli distrutti, in totale da settembre ad oggi avremo spaccato 10 modelli, colpa di un imbecille che si apposta con, l'auto e un trasmettitore e si diverte a buttarci giù i modelli, il modellista con la specrtum ha MAI avuto il benchè minimo disturbo...neppure un disturbino veloce come a volte succede sulle altre frequenze....2,4 FOR EVER....

spektrum for ever! pure io sono pasato a questa è economica e da molto!

panterone 03 novembre 07 08:00

Citazione:

Quello che fa il tipo è grave, incorre a sanzioni pecunarie, più altre sanzioni per turbative ed inoltre in caso che qualcuno si faccia male a causa diretta o indiretta, sanzioni penali. Potenzialmente volare è come avere una pistola pronta ad ammazzare.

dex1 03 novembre 07 08:40

Citazione:

prenditi una radio sui 2,4 ghz...lascia stare le altre frequenze..tra qualche anno saranno sparite...

forse in un decennio,forse.

dex1

dex1 03 novembre 07 08:41

Citazione:

anche se cotro la sicurezza,un campo serio"con assicurazione",
in teoria non dovrebbe acettare che si voli con radio non omologate"purtroppo"
in italia.

ciao dex1

garbo 03 novembre 07 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da panterone
Quello che fa il tipo è grave, incorre a sanzioni pecunarie, più altre sanzioni per turbative ed inoltre in caso che qualcuno si faccia male a causa diretta o indiretta, sanzioni penali. Potenzialmente volare è come avere una pistola pronta ad ammazzare.

è già stato individuato anche dalla polizia postale sappiamo quasi tutti di lui...ma se non lo si prende in flagranza di reato....non si può fare nulla, per ora abbiamo istituito delle ronde, che ogni tanto partono a fanno il giro largo attorno al campo per vedere auto sospette...

garbo 03 novembre 07 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
anche se cotro la sicurezza,un campo serio"con assicurazione",
in teoria non dovrebbe acettare che si voli con radio non omologate"purtroppo"
in italia.

ciao dex1

da noi non c'è stò problema in quanto avendo chiamato la polizia postale per verificare le interferenze, è stata tutto un pomeriggio al campo nostro con il furgone atrezzato entenne ecc, e prima di tutto ha verificato LE NOSTRE radio, risultate tutte ok, prevalenza graupner futaba hitek, però l'imbecille quello stesso giorno è riuscito a buttarci giù 2 modelli nel giro di 30 secondi, ed è stato lì che lo hanno individuato...ma non lo hanno potuto fermare in quanto si è dato ad una precipitosa fuga...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002