![]() |
strano comportamento simprop scan 7 sinth ciao a tutti, dopo aver sfasciato 2 modelli ho fatto delle prove sulla ricevente usata su questi modelli, a terra funzione benissimo, ma in volo in modo casuale capita che il modello non risponda più ai comandi e si butta in picchiata, ma quando mancano 2 metri circa ritorna tutto normale, ho dato la ricevento ad un mio amico che usando la sua frequenza l'ha provata su un tuttala ma anche a lui fa lo stesso problema, anche a parecchi km di distanza dal campo a casa sua. In pratica, ho cambiato sia la frequenza sia il posto che la radio, ma il problema resta, ora, non mi fido più a toccarla, meglio buttarla?:angry::( ho verificato inltre la presenza di qualche dispositivo interno tipo fail-safe o hold, ma non ha nieste di tutto questo integrato.<_< intanto vi saluto!!! Black |
Fatte diverse prove, il guaio permane identico. Il tuo modello è a motore (scoppio)? Quello dell'amico anche? Penso a vibrazioni. Potrebbe anche essere che il PLL non aggancia bene la frequenza. Potrebbe anche solo essere un problema di taratura. Io la spedirei in assistenza. |
Citazione:
Black |
Citazione:
Prova a mandargli una mail, puo darsi che, in effetti, non convenga. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002