![]() |
Portate E Quarzi.... Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di comprare una T7CP, usata, quindi senza quarzi e adesso sono in possesso di due di scarsa qualità, che vorrei montare sul nuovo radiocomando, pero prima vorrei chiedervi se questi influenzano la portata del segnale... se è cosi li piglio nuovi dato che ho gia avuto brutte esperienze di "fuori portata"... senza conseguenze pero!!!:P vi ringrazio anticipatamente Stefano |
Cosa intendi per scarsa qualità? |
sono di una radio comprata in un kit rtf cinese 2 anni fa a 150 euro totale che ha una scarsa portata adesso come adesso |
Citazione:
Se sei certo della frequenza puoi provare ad usarli, altrimenti buttali e acquista quarzi nuovi, della marca di Tx ed Rx, tanto per sicurezza. |
nono sono certo della frequenza, chiedevo solo se cambiano qualcosa a livello di portata, dato ke non sono assolutamente esperto di elettronica e cose anesse grazie |
1 Allegato/i Citazione:
Se tu hai Tx ed Rx di marche diverse, potrebbero non funzionare. Per i puristi, la mia non è una spiegazione da elettronico, non lo sono. Ti consiglio di leggere l'allegato, qualcosa è spiegato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002