![]() |
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO RAGAZZI MI HA APPENA SCRITTO GIMAX E A DETTO CHE GLI è APPENA ARRIVATA LA MX24S . AL MOMENTO SOLO IN VERSIONE 40MHZ |
Hanno tolto anche il Smile antipatico colorato di rosso nel sito della Graupner.. Signori finalmente dopo quasi un'anno è uscita.. |
Speriamo che quasta sia la volta buona :wink: :wink: Se hai novità facci sapere... |
Oggi ho visto che sul sito Graupner la faccina antipatica rossa è ritornata anche sulla versione 40Mhz, i casi sono 2: o hanno già finito le scorte :angry: :angry: o sono dei gran burloni :icon_rofl :icon_rofl |
Gimax fino qualche giorno fa erano disponibili in 40Mhz, ti sei informato la? |
la mia è solo una supposizione, non mi sono informato da Gimax B) magari le prime in vendita erano quelle per le persone che l' hanno prenotata appena uscita... |
Bo non so.So che Graupner smena per il C...o un po troppo secondo me.. |
la faccina è tornata verde: https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AA?wgr=513 ciao p.s. se è uscita alla fine per natale ce l'hanno fatta:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ormai a furia di aspettare mi sono rotto e ho comprato un radio diversa, peggio per graupner hanno perso un cliente... |
Citazione:
Buon Natale, Alberto (Aquile) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002