![]() |
Batteria LiPo x TX Futaba Ho visto in giro batterie LiPo da 11.1 V che dichiarano essere adatte alle radio Futaba. Io ho una Futaba 6A Skysport con il pacco batteria NiCd da 9.6V... tipo parallelepipedo per intenderci. Qualcuno le ha provate? Funzioneranno? |
Uffa .......:( Ne abbiamo parlato ormai 357 volte ......:) Basta usare la funzione "Cerca" e spulciare un po di thread, che ci vuole. |
Un semplice si o no non era meglio? :angry: Cmq ora proverò a cercare qualcosa... grazie lo stesso |
Citazione:
|
Citazione:
Ma forse ho anche trovato la soluzione, a prezzi direi ragionevoli: https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idproduct=5280 L'avrei già ordinata se fosse stata a stock. Qualcuno la conosce? Come va? |
Sto aspettando anch'io che ritorni in stock per installarla sul mio Tx. Non so se il tuo Tx abbia o meno l'avviso di batteria scarica. Oggi ce l'hanno quasi tutti. Quando la tensione scende a circa 9 volt comincia il bip-bip-bip ..... di avvertimento. I 9 volt (3 volt per cella) sono la tensione giusta per considerare scariche le LiPo. Quando senti il bip-bip spegni e ricarichi. |
Citazione:
...it also comes with a PCM, which will take the worry out of over-discharging the pack. Sono solo un po' scettico per le misure: la mia batteria è circa 28x28mm di sezione mentre quella è 25x32... forse inclinandola un po... :fiu: |
Mmmmm ......, ho fatto un giro in rete e mi pare che la tua radio non abbia l'avviso di bassa tensione ......, purtroppo.:( Edit Ci siamo incrociati. |
Citazione:
|
Citazione:
Potrebbe essere un guaio. Quel dispositivo ti taglia improvvisamente l'alimentazione e se stai volando ......... :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it