BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radio walkera x dragonfly 36 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/65131-radio-walkera-x-dragonfly-36-a.html)

utentequattro 14 settembre 07 17:07

radio walkera x dragonfly 36
 
ciao
ho un elicottero dragonfly 36 comprensivo del suo radiocomando a 6 ch della walkera.
quale tipo di modulazione usa , ppm, qpcm,fm, pcm???
Chiedo questo perche' vorrei acquistare un ricevitore (non walkera) supplementare , per potere usare la TX e la nuova RX su un aeromodello.
che modello di ricevitore avete acquistato ??
grazie in anticipo
utentequattro

GUNSMACHINE 16 settembre 07 15:23

Guarda sulla ricevente dovrebbe essere scritto ^_^

utentequattro 17 settembre 07 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da GUNSMACHINE
Guarda sulla ricevente dovrebbe essere scritto ^_^

ciao
purtroppo non ci sono specifiche tecniche , ma solo RX 602 Che penso identifichi il tipo

cadal 17 settembre 07 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da utentequattro
ciao
ho un elicottero dragonfly 36 comprensivo del suo radiocomando a 6 ch della walkera.
quale tipo di modulazione usa , ppm, qpcm,fm, pcm???
Chiedo questo perche' vorrei acquistare un ricevitore (non walkera) supplementare , per potere usare la TX e la nuova RX su un aeromodello.
che modello di ricevitore avete acquistato ??
grazie in anticipo
utentequattro

Fermati!!
Non acquistare una rx che non sia walkera altrimenti non ti funzionerà mai.
Mi spiego la Walkera per le sue radio utilizza un protocollo di codifica che NON viene riconosciuto da NESSUNA radio che non sia walkera.
Butteresti solo i soldi.:wink:

utentequattro 18 settembre 07 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da cadal
Fermati!!
Non acquistare una rx che non sia walkera altrimenti non ti funzionerà mai.