![]() |
Salve a tutti. Ho una Hitec Laser 6 35Mhz ch 70. Non è un gran che ma per quello che mi serve basta e avanza. Ho comperato quindi una ricevente Hitec - RX HFS 05MJ 5 ch FM 35 Mhz con relativo quarzo per il canale 70. Fino a qui tutto sembra andare bene. Collego il tutto e... i canali che riesco a comandare correttamente sono solo il primo e il quinto. :blink: :blink: :blink: gli altri sembrano muti a qualsiasi movimento degli stik. solo il ch3 fa muovere appena il servo ma impercettibilmente. Qualcuno sa magari dirmi se e dove sbaglio?? :( :( Vi chiedo se tecnicamente la trasmittente e la ricevente sono compatibile e quindi nei miei sciagurati <_< aquisti non ci sia stato un errore di fondo dovuto all'inesperienza. (faccio notare che con una seconda ricevente uguale alla prima il comportamento è lo stesso) Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno. In ogni caso Buona Pasqua a tutti. :) |
Visto che il risultato con le due tx é lo stesso, non é una questione di tx. Per me é la rx difettosa. |
Citazione:
|
Hai controllato se hai la funzione v-tail o elevoni inserita? A me su mixing- elevoni funzionano solo i canali 1-5 =elevon can 3 variatore,su "off" funzionano tutti! ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
intanto grazie dell'attenzione dedicatami. la funzione di mix è su off. inoltre ho provato tutte le possibili combinazioni. mi sa che l'accoppiata non va bene. proverò con un'altra ricevente. :unsure: nel caso fosse la ricevente danneggiata, si può far riparare da qualcuno? :( oppure se non conviene, che tx mi consigliate a 6 canali e un costo non troppo elevato? :mellow: |
Dipende dal prezzo della ricevente, se costa intorno ai 40-50 euro secondo me farla riparare non ne vale la pena perche' tra costo di lavoro e spedizione te la compri nuova, cmq se e' una hitec l'assistenza la fornisce Safalero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002