![]() |
ma se non leggi gli mp!.....ti ho mandato il link che non si vede!!!...li ci sono scritti pure i mode!!....io uso il mode 2....gas e direzionale a sx, elevatore e alettoni a dx...poi sono gusti!..... leggili gli mp! |
ank'io uso il mode 2... probabilmente perche abituato cn le auto ciao nicospeed, ma poi useresti la radio sbloccata anche per le auto? PS: ank'io sn di AOL:wink: |
Citazione:
|
non ho capito cosa intendi dire.... ma non è scomodo guidare l'automodello con lo stick di sinistra che fa anche destra/sinistra e lo stich di destra che fa anche su/giù? |
Citazione:
al max aumenti più che puoi la tensione della molla di richiamo in modo ta rendere i canali non usati più duri possibili |
ma si può fare da fuori? in tutti i radiocomandi a 4ch (anche se comprati già per aereo)? |
Citazione:
hihi....:D solo ora ho capito come si leggono i mp, non riuscivo a trovare il link...:oops: Cmq il mode 2 (che poi dipende da come inserisci le spinette sulla ricevente) è quello + adatto a chi deriva dalle car. |
Citazione:
+ che quello di sx(gas/freno), è quello di destra che dà + fastidio in quanto c'è bisogno di maggior precisione. Cmq con un po di pratica ci si abitua. |
...non è proprio così....per gli aerei le miscelazioni sono possibili solo su alcuni canali...quindi non riusciresti a usare tali miscelazioni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002