![]() |
FF9 Super: Grani dello stik del gas meno marcati di altre radio... Ciao ragazzi... è solo una mia curiosità!!!:P Ho sia un Optic 6 che una FF9 presa da una settimana. Mi sono accorto che i grani dello stik del gas della F9 sono meno marcati, diciamo più "morbidi" rispetto a quelli della Optic 6. Quest'ultima infatti quando si da gas, lo stik fa degli scatti molto precisi e nitidi... mentre nell'altra sembrano più arrotondati...<_< E' una cosa normale? Oppure è un difetto della mia F9, visto che l'ho presa usata, ma a detta di chi me la venduta e anche vedendola sembra nuova?<_< |
ciao,e' normale,dipende pure dal carico della molletta.io lo allentata completamente,a me piace senza scalini,ciao. |
Normalissimo con l'usura poi sentirai meno i grani in quanto quel lamierino che preme nella parte in plastica con appunto i grani tende a cosumare i grani stessi e quindi il movimento sara' con l'usura sempre piu' fluido. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002