BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   JR-Graupner (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/63265-jr-graupner.html)

faber999 26 agosto 07 12:17

JR-Graupner
 
Salve a tutti. Non ho mai avuto una Graupner ed essendo il momento di affiancare qualcosa di meglio alla mia Flash5 stavo valutando diverse marche. Avevo provato una Royal Evo 7 di un amico e mi è sembrata ok. Ora mi è caduto l'occhio sulla MX-16s . Che ne dite? Confronto con la mpx?
Grazie a tutti,
Fabio

FrancoC. 26 agosto 07 12:46

Benvenuto nel nostro Forum.
Personalmente fra EVO"7" e mx16 preferisco quest'ultima. Ma volo da anni con JR-Graupner e la mia voce puo essere considerata "partigiana".
Diverso il discorso se mi parli della EVO"9", che preferirei decisamente.
A mio parere la "7" non è da prendere in considerazione; se vuoi passare a "qualcosa di meglio" lasciala perdere.
Fai uno sforzo, prendi la EVO9.
Nell'ottica del risparmio puoi acquistare solo il Tx e usare le Rx che già possiedi.
Qui
http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=50219
il solo Tx sintetizzato viene 359.90 €.

franck 26 agosto 07 13:35

Ciao,

anche io avevo la Hitec 5 flash e sono passato alla MX16s, tutta un altra cosa, secondo me una ottima radio, con moltissime funzioni e affidabile!:wink:



Ciao:)

sportpalio 29 agosto 07 00:05

stesso passaggio, da flash 5 a mx16s. ho fatto un ottima scelta, pricipalmente per due motivi: il menù in italiano ti permette di poter usufruire rapidamente di tutte le sue potenzialità e il fatto di non dipendere da quarzi con tutti i rischi che puoi correre nel maneggiarli..
Poi 8 canali, ne hai finche vuoi:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002