![]() |
Ciao a tutti :) ! Volevo chiedere se qualcuno di voi possiede la radio Futaba T7CAP, perchè sarei interessato ad acquistarla. Secondo voi è una buona radio? Al mio campo non la possiede ancora nessuno...hanno o la versione 6XA oppure la 9 canali, che ora non mi mi ricordo il codice esatto. Grazie anticipatamente per i consigli! CIAO!! |
Citazione:
Gli altri modelli che hai citato sono di classe inferiore e superiore, rispettivamente. La 7CAP offre un buon numero di miscelazioni per aerei ed elicotteri, poche per alianti, ma di grosse dimensioni(completi di flaps, diruttori etc). Per un uso più che normale è sicuramente consigliabile. Se la tua richiesta è limitata a consigli questo è il forum giusto; se intendevi acquisatrla usata da qulacuno, sposto il messaggio nell'area del mercatino. |
Grazie Cantz! Per quel che riguarda l'acquisto, credo di recarmi oggi ad acquistarla.... Pensi che 380 per il set T7CAP che comprende : tx ( 35 Mhz ), rx( FM ), 3 servi s148, batterie Tx ed Rx, Caricabatterie, Quarzi siano troppi,oppure è un buon prezzo? Ciao e ancora grazie! |
Citazione:
Il problema è che se i servo sono di misura standard, li puoi montare solo su modelli di medio/grosse dimensioni. |
Grazie Ancora! I servi mi serviranno prossimamente perchè ho intenzione di costruire uno SuperSportser della greatplanes, che ha per l'appunto bisogno di 4 servi std. (cosi tre li ho già...) A proposito...hai già visto volare questo modello? A me ne hanno parlato bene, mi hanno garantito che se aumenti un po le escursioni e se porti al limite il baricentro diventa un perfetto Trainer Acrobatico. Secondo te motorizzato con un Supertigre G51 si comporterebbe bene? CIAO e GRAAAAZZZZIIEEEE! |
Citazione:
Non ne ho la più pallida idea. :rolleyes: Prego. |
ing io ho il super sportster e vola magnificamente con un supertigre 45 abc tira in verticale all'infinito io di solito volo a mezza manetta xchè è troppo veloce se ti interessa lo vendo completo di motore e servi a 220 euro se ti interessa contattami la radio 7 canali ce l'ho anch'io sullo sportster va bene fammi saxe ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002