![]() |
Assistenza JR 3810 Qualcuno può segnalarmi un sito o un eventuale recapito telefonico per assistenza JR Propo. Dopo avere ricaricato la batteria della Tx ( 10 minuti prima perfettamente funzionante ) la radio non si accende più. Ho controllato la batteria ed è perfettamente carica. Grazie per eventuali suggerimenti . Il bombolettaro |
http://www.gimaxmodel.com/ il sito non è aggiornato, ma il telefono si! pero' mi sa che in questo periodo sono in ferie. |
WWW.gimaxmodel.com. ; chiedi del Sig. Bonomi e cita (se vuoi ) il mio Gruppo. (sarai servito egregiamente) Ciao.GIORGIO:wink: |
Prima di inviarla in assistenza, dai un'occhiata al fusibile, potrebbe semplicemente essere bruciato!! Lo trovi si sul retro del circuito stampato.... |
Grazie ragazzi ! Citazione:
Vi ringrazio tutti per la sollecita risposta e per i consigli. Proverò prima con il fusibile. Avevo preparato tutto per andare al campo volo oggi , e potete immaginare la delusione quando la radio ha cessato di " esistere ". Vi terrò informati ! Grazie Antonio il bombolettaro |
Grazie !!! Citazione:
Ho fatto come mi hai consigliato: trovato fusibile. Sostituito fusibile. Funziona !!!!!!!!!:cheers: :approved: :cheers: :happy4: Ti ringrazio molto per l'utile consiglio . Ringrazio ancora gli altri amici per il sito assistenza. Antonio il bombolettaro |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it