![]() |
Citazione:
Ecco la procedura per azzerare l'errore FLASH 1 - Posizionare TUTTI gli stick al centro 2 - RUDDER D/R su 1 3 - ELEVATOR D/R su 1 4 - FLT MODE su 0 (FLAP MIX per la versione AIR) 5 - AUX2 su 1 6 - AILERON D/R su 0 7 - Premere UP mentre si accende la radio. ....ed il gioco è fatto!!!! Viaggio del trasmettitore alla Horizon Hobby (andata e ritorno) risparmiato!:D |
1 Allegato/i Questa è la mia modifica per centrare correttamente la trasmittente quando agganciata alla cinghia di sostegno. Allegato 42192 |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
per la staffa tracolla.....l'ho fattaappena mi è arrivata la radio:wink: acciaio inox lucidato a specchio. mancando l'antenna lunga senza modifica è totalmente sbilanciata. |
2 Allegato/i |
Nigel, la consigli anche a chi non fa' ely? Mi dici anche da chi l'avete presa? Io lo vista da atlanta hobby a 339 dollari cosa ne pensi? |
Citazione:
Al campo ne abbiamo più di una (fra DX7 e moduli per la T14) e vengono usate sia su Eli (elettrici & nitro) che su aerei (alianti, acrobatici etc). 299USD per TX & AR7000 o 269 per TX & AR6100 da esprit Ciao |
Grazie mille, ancora una cosa, purtroppo non mastico molto l'inglese,la differenza tra le due riceventi? sono solo i canali' 6 e 7. Sulla ar7000 l'antennina in piu' se non ho capito male e' una sicurezza maggiore? Grazie Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002