![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
non ho capito la domanda... :wacko: La cosa è indipendente se lipo o nichel, l'importante è non scollegare le batterie dagli spinotti all'interno del vano portabatterie con l'interruttore su ON. Saluti |
Citazione:
hai provato anche a cambiare la soglia di allarme batteria? credi sia il caso di calibrarli? o, è troppo rischioso? sulla barra di visualizzazione dei comandi non mi sembra che elettoni e direzionale siano fuori 0. |
Citazione:
|
Citazione:
Io le batterie del TX le carico sempre con il caribatterie esterno, perchè quelli che forniscono insieme alla radio, sono semplici alimentatori a bassa corrente che non staccano quando la battieria è carica. Poi con le lipo, obligatoriamente vanno caricate scollegandole dalla radio, come descritto nel sito. Saluti |
Citazione:
1 - Assicurarsi che lo switch AILERON D/R sia nella posizione 0 2 - Accendere la radio ed entrare nel SETUP MENU (tenere premuti i tasti DOWN & SELECT mentre si accende la radio) 3 - Con il tasto UP raggiungere il menu [MODEL RESET] 4 -Premere il tasto DECREASE 5 - Spostare sulla posizione 1 lo switch AILERON D/R 6 - Premere il tasto INCREASE 7 -Spostare sulla posizione 0 lo switch AILERON D/R 8 - Ripetere la sequenza 4 volte dal punto 4 al punto 7 A questo punto lo schermo diventerà completamente nero Potete spostarvi nel SERVICE MENU con i tasti UP e DOWN |
Citazione:
grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002