![]() |
Citazione:
|
Volevo far una domanda , io ho una dx 5 ,e sono nuovo del campo , quindi mi chiedevo ,posso usare la stessa radio, con 2 riceventi (sempre spectrum ovviamente) su 2 MOdelli differenti ,se si ogni volta che alterno un modello devo rifare il bind della ricevente ? :unsure: |
ragazzi ma qualcuno puo' postare un disegno step by step di come autocostruirsi quell'aggeggio x autocentrare la radio con il collare? mi piacerebbe farmene uno ma dalle foto nelle prime pagine non sono riuscito a capire com'e' fatto.. mi consigliate dove acquistare una buona lipo qui in italia? |
1 Allegato/i io l'ho copiato da Helifreak spero si capisca |
si questo e' facile ma esteticamente non mi piace... pero' vedo che hai gli stick rossi,si possono uppare gli stick?dove si possono prendere e se ci sono blu,grazie. |
anche a me piace poco ..... ma costa niente gli stick si trovano in ebay ..... di tutti i tipi e colori |
Citazione:
come avete fatto a sistemare i trim invertiti hanno un connettore a 6 fili bianco saldato sopra bisogna dissaldare anche quello??? non si riesce a scambiare i trim di posto i fili sono troppo corti... AIUTO!!! |
mode3 Dopo aver letto un po di questo post vedo che tutti quelli che hanno modificato la dx7 da mode 1 a mode 3 l'hanno fatto con l'inversioni dei fili dei potenziometri.Mi chiedo c'e un modo per modificarla via software e senza aprire la radio? Grazie in anticipo. Saluti Alessio |
Citazione:
via software non si può fare solo con la DX8 se parti da Mode 2 devi invertire gli stick |
1 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002