BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX7 e modifica Mode 3 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/61905-spektrum-dx7-e-modifica-mode-3-a.html)

toratora72 21 ottobre 09 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da Perlix (Messaggio 1754996)
Il ho la dx7 non "SE" quella diciamo normale....... versione ely, della normale ci sono diverse versioni, nella mia il menu Gyro esiste, e pure in tutte le dx7 che ho visto, va abilitato nel menu' generale del modello e poi lo ritrovi nel menu secondario delle impostazioni del singolo modello.
Ovviamente come detto da te cambia la risoluzione da 1024 a 2048 passi.

Scusa non lo sapevo,e' anche vero che io ho visto solo la versione per aerei.Se interessa a breve vendo la mia dx7se con ricevente 9 canali.

Mor0x 30 ottobre 09 23:55

Volevo far una domanda , io ho una dx 5 ,e sono nuovo del campo , quindi mi chiedevo ,posso usare la stessa radio, con 2 riceventi (sempre spectrum ovviamente) su 2 MOdelli differenti ,se si ogni volta che alterno un modello devo rifare il bind della ricevente ? :unsure:

Senza_Suono 29 novembre 09 14:13

ragazzi ma qualcuno puo' postare un disegno step by step di come autocostruirsi quell'aggeggio x autocentrare la radio con il collare?
mi piacerebbe farmene uno ma dalle foto nelle prime pagine non sono riuscito a capire com'e' fatto..
mi consigliate dove acquistare una buona lipo qui in italia?

xfile69 29 novembre 09 18:47

1 Allegato/i
io l'ho copiato da Helifreak

spero si capisca

Senza_Suono 29 novembre 09 20:03

si questo e' facile ma esteticamente non mi piace...
pero' vedo che hai gli stick rossi,si possono uppare gli stick?dove si possono prendere e se ci sono blu,grazie.

xfile69 29 novembre 09 21:02

anche a me piace poco ..... ma costa niente
gli stick si trovano in ebay ..... di tutti i tipi e colori

X Raiders 01 febbraio 11 16:14