![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Erika... Anche io quando ho preso quest'elicotterino avevo il gas a sinistra , ma il tecnico che ha fatto la prima revisione , mi ha girato i comandi col gas a dx dicendomi : " Se prenderai un eli piu grande ti troverai meglio " A questo punto se e' vero cio' che mi ha detto conviene ad un novello ( che potrebbe crescere ) abituarsi da subito cosi' . Come ripeto sono un principiante pure io per cui da inesperto mi sono fidato del parere di uno , che di mestiere ripara modelli di tutti i tipi . |
Citazione:
Ciao Gippe. Onestamente l'unica cosa di cui non mi lamento e' il radiocomando , l'ho provato a circa 100 mt in orizzontale e mi risponde bene , ( dico orizzontale perche volare per me' e ancora tabu' ) . Penso che sia importante usare batt. alcaline di marca , antenna stesa al massimo e sull'eli non arrotolare il cavo a spirale da nessun lato . Penso che 100 metri siano piu' che sufficenti , visto che gia' l'eli non lo vedi piu' . CIAO..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002