![]() |
Ho proprio una domandina semplice,semplice e forse banale e stupida ma tutte le volte che devo sfilare una spinetta servo e/o prolunga, mi vengono ... i brividi. Mi armo di ... pazienza, una pinza a becchi corti e cercando di muovere un po' in tutti i sensi la spina, cerco piano piano di sfilarla. A volte scappa la pinza... e penso :blink: A volte stringo con piu' forza ... e penso :blink: Ma mi chiedo, a forza di infilare,sfilare, stringere, pizzicottare ste benetti fili... ecc. cosa succedera', poi io che vado con gli elettrici.. non ho le mani unte mentre per chi scoppietta, situazione penso sia peggiore. Mettiamo a rischio tutto per 1 euro di spinetta oppure c'e' un discreto margine di affidabilita' ??? la cosa mi assilla e gradirei vs. parere a riguardo. Voi come fate, tecniche e metodi, strumenti piu' o meno adatti... oppure anche voi incrociate tutte le volte le dita?? Ciao pepitos |
Ma devi sfilare i contatti all'interno della spinetta o la spinetta stessa? Se รจ la seconda, uso le unghie facendo leva sui fianchi della spinetta stessa, tenendo ferma con le dita l'altra spinetta. Nessun attrezzo. |
Citazione:
|
L'avevo premesso che forse ara una banale e stupida domanda, ma e' come sfilare la spianetta in plastica dalla femmina?. La vostra risposta e' stata semplicemente con le unghie. Bene, se e' cosi' me le faro' crescere :lol: ciao Pepitos |
Le spinette non e che oppongano una grande resistenza, almeno le mie. E sono uno di quelli con le mai untuose. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002