![]() |
Una domanda sul Graupner MX12........ Ciao a tutti, facendo qualche ricerca nel forum, ho visto che molti hanno e consigliano questa radio. Volevo chiedere se viene fornita in mode1 o mode2 e se è possibile eventualmente trasformarla da una modalità all'altra. Grazie. Ciao. |
Se la prendi nuova puoi scegliere indifferentemente tra Mode 1,2,3,4. Infatti la dovrai aprire e montare un apposito accessorio in dotazione sullo stick dove vuoi il motore per non avere il ritorno della molla, poi via software si sceglie il mode. Io ho la mx-16 che è uguale. |
Citazione:
|
Esatto, proprio così :wink: |
E' una procedura semplice semplice, bastano 5 minuti e un pò di attenzione. Massimo. |
Aggiungo inoltre che puoi regolare a tuo piacimento la "durezza" di ogni singolo movimento sugli stick, in modo da adattarlo come ti trovi meglio. Ciao |
Chi me la deve vendere è un amico e visto che non la usa, sono riuscito a farmela prestare per vedere la fattibilità. Diciamo che essendo convinto al 99.9% di prenderla io di mia iniziativa ho già fatto il lavoro :D. Ora non mi resta che vedere come dire all'RC che è in mode 2. Ho appena scaricato e stampato il manuale in Italiano, ora lo rilego e poi vedo se trovo qualche info. Eventualmente vi romperò un po' le scatole :D Grazie delle info. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002