![]() |
Kiosho 2.4GHz Mi è arrivato il Piper Centurion della Kiosho, che è corredato di tx/rx a 2.4GHz. Sulla radio c'è pure il marchietto CE, ma sarà omologato o meno? |
credo di si....controllo su qualcosa di omologato sicuramente....se CE sulla radio risulta piu distanziato( C E contro CE)....non è il marchio ce ma China Exported....giuro che non è una balla, chiedete a qualche finanziere che sa il fatto suo!:D |
Citazione:
|
info Lo volevo prendere anche io ma mi è stato riferito che la radio dà problemi,la radio ha una portata massima di 50 metri,as alcuni addirittura 30m.Fammi sapere come va che lo prendo anche io.Saluti |
Citazione:
ancora? sono 100mw sia indor che outdoor per l'outdoor ci vuole l'autorizzaizone generale!! è per questo che il modellino della kiosho viene venduto come indoor dove puoi trasmettere come e quando ti pare... e comunque riguado il modello lo voglio prendere anch'io appena vendo il trex 600 (ps a qualcuno interessa) |
info Leggendo su vari forum alcuni si lamentano della portata della radio...attendo info da chi lo ha acquistato. |
Citazione:
|
Citazione:
|
info L'elettronica mi hanno riferito che è unblocco unico ricevente-servi,se si rompe qualcosa o si brucia un motorino di un servo bisogna cambiare tutto se non lo si riesce a riparare da sè.Il motore è un coreless 6mm,la batteria una piccola lipoly da 70 mah,la riduzione è 5,28:1,l'elica misura sui 90mm. |
Citazione:
magari saperne di più anche del tx su gli ap wireless ho qualche esperienza...positiva riguardo il mod della portata...vedremo su questi apparati che riesco a fare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002