BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Kiosho 2.4GHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/59707-kiosho-2-4ghz.html)

rivp6 07 luglio 07 01:29

Kiosho 2.4GHz

Mi è arrivato il Piper Centurion della Kiosho, che è corredato di tx/rx a 2.4GHz.
Sulla radio c'è pure il marchietto CE, ma sarà omologato o meno?

Stilo 07 luglio 07 01:57

credo di si....controllo su qualcosa di omologato sicuramente....se CE sulla radio risulta piu distanziato( C E contro CE)....non è il marchio ce ma China Exported....giuro che non è una balla, chiedete a qualche finanziere che sa il fatto suo!:D

luca.masali 07 luglio 07 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da rivp6
Mi è arrivato il Piper Centurion della Kiosho, che è corredato di tx/rx a 2.4GHz.
Sulla radio c'è pure il marchietto CE, ma sarà omologato o meno?

fino a 10 millivolt è libera vendita. oltre in Italia è proibita.

Ivan2280 11 luglio 07 14:11

info

Lo volevo prendere anche io ma mi è stato riferito che la radio dà problemi,la radio ha una portata massima di 50 metri,as alcuni addirittura 30m.Fammi sapere come va che lo prendo anche io.Saluti

gigit 11 luglio 07 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
fino a 10 millivolt è libera vendita. oltre in Italia è proibita.

10mv???:huh:

ancora?

sono 100mw sia indor che outdoor per l'outdoor ci vuole l'autorizzaizone generale!!

è per questo che il modellino della kiosho viene venduto come indoor dove puoi trasmettere come e quando ti pare...

e comunque riguado il modello lo voglio prendere anch'io appena vendo il trex 600

(ps a qualcuno interessa)

Ivan2280 11 luglio 07 14:38

info

Leggendo su vari forum alcuni si lamentano della portata della radio...attendo info da chi lo ha acquistato.

gigit 11 luglio 07 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
Leggendo su vari forum alcuni si lamentano della portata della radio...attendo info da chi lo ha acquistato.

sai se qualcuno ha smontato il modello, sia il comando che il modello per vedere l'elettronica?

Joso 11 luglio 07 14:57

Citazione:

giuro che non è una balla
Confermo:wink:

Ivan2280 11 luglio 07 16:00

info

L'elettronica mi hanno riferito che è unblocco unico ricevente-servi,se si rompe qualcosa o si brucia un motorino di un servo bisogna cambiare tutto se non lo si riesce a riparare da sè.Il motore è un coreless 6mm,la batteria una piccola lipoly da 70 mah,la riduzione è 5,28:1,l'elica misura sui 90mm.

gigit 11 luglio 07 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280
L'elettronica mi hanno riferito che è unblocco unico ricevente-servi,se si rompe qualcosa o si brucia un motorino di un servo bisogna cambiare tutto se non lo si riesce a riparare da sè.Il motore è un coreless 6mm,la batteria una piccola lipoly da 70 mah,la riduzione è 5,28:1,l'elica misura sui 90mm.

foto, che google non mi aiuta in questo caso..

magari saperne di più anche del tx

su gli ap wireless ho qualche esperienza...positiva riguardo il mod della portata...vedremo su questi apparati che riesco a fare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002