![]() |
mx12 VS dx6 e perchè no dx7 Per un utilizzo su elicottero quali i pregi e difetti (portata,affidabilità,software,ecc) sui tre modelli ? Ho trovato vari post ma volevo un confronto diretto dato che debbo decidere e sono molto indeciso. Grazie |
Citazione:
Comunque da una rapida occhiata la dx7 mi sembra la migliore per l'utilizzo con gli elicotteri (anche rispetto alla mx16s). Per esempio è possibile impostare 3 curve del passo gas ecc., contro le 2 della mx16. La mx12 è piuttosto limitata, per esempio non permette la regolazione della sensibilità del giroscopio. Inoltre una cosa che mi dava fastidio della mx12 è la mancanza di timer di volo. La dx6 la eviterei vista la mancanza di un display grafico. Per quanto riguarda potenza e affidabilità penso si equivalgono. In conclusione io considerei la dx7 oppure piuttosto delle altre 2 la mx16s. Ciao, Igor. |
Grazie Igor in effetti avrei dovuto chiedre pregi e difetti fra la Mx12 e la dx6 e fra la mx16 e la dx7. Ma poi con la dx7 i servi e giroscopi possono essere anche di altre marche ti futaba ? |
Citazione:
Igor. |
ma la dx7 ha il software solo in inglese , si trova il manuale in italiano ? |
Citazione:
ma nn penso sia un problema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002