![]() |
aiutooo!!!eclipse 7 con rx hpd-07rh ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire la causa del mio problema? ho da poco acquistato una eclipse 7 impostata in q-pcm con ricevente hpd-07rh (qpcm) nella modalita hely tutti i servi sembrano inpazzire,la miscelazione tra passo e gas non ha controllo,si muove tutto irregolare,spesso rimangono fermi e non rispondono piu'. la radio e stata settata perfettamente per il mio hely (raptor 30v2),ho provato a cambiare memoria canale e a resettare la radio riprogammandola ma niente da fare!!!non ho la possibilita' di provare un'altra ricevente uguale ma ho provato un'altra eclipse 7 e il problema rimane escludendo cosi' il problema della radio. pensate che possa essere la ricevente o il modulo di trasmissione?aiutooo non voglio azzardarmi a comprare un'altra ricevente almenoche' non mi assicura qualcuno che il problema sia la ricevente grazie a tutti anticipatamente:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Li hai provati su un'altra ricevente? Il modulo TX della eclipse e l'originale (quindi con quarzo) o è sintetizzato? Se utilizzi due quarzi uno Tx e l'altro Rx e d'obbligo escludere che uno dei due sia "andato", quindi ti tocca di provarli su un'altra combinazione trasmettitore-ricevitore. |
Citazione:
no non ho la possibilita di provarli su un'altra ricevente. il modulo della tx e l'originale hitec rf module hpf-mi sono riuscito a provare solo un'altra radio e il problema rimane aggiungo anche un'altra cosa,che in modalita' acro i servi si muovono correttamente senza miscelazioni, e una cosa strana ma vi assicuro che i settaggi nella modalita' hely sono giusti e poi non sembra affatto un problema di miscelazione si muovono anche da soli e ho provato anche a spostarmi il problema dovrebbe essere il modulo tx o la ricevente senza escludere anche i quarzi :( che ne dite compro un'altra ricevente? grazie dell'aiuto urology |
Citazione:
L'unica però sarebbe escludere tutte le variabili legate al TX e all'RX compreso i quarzi. Se hai un rivenditore nelle vicinanze puoi provare a far testare a lui il tutto, oppure un amico modellista del tuo campo volo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002