![]() |
royal Evo DOVE? Ciao baronetti, sapete come sono i prezzi di mercato per la Royal Evo 9 della Multiplex? In altre parole, dove posso trovarla a minor costo (sintetizzata e senza rx) secondo voi? |
Dal mitico Andy's, of course .... (369 ). |
Anzi, no. Da Lindinger ..... (359.90 ). |
Citazione:
come vedi sto facendo il "passo" da Futaba FF9 a MPX Evo. Principalmente per i miei DLG. Spero di capirci, con la Evo. :) |
Citazione:
PS. Costa 359,90 anche da http://www.der-schweighofer.at/web/p...odID=30&mid=14 (Questi austriaci si sono messi a "far la guerra" ad Andy's). |
Ciao Mascalzone, prendi la Evo9.... ottimo, così poi saprai dirmi i punti a favore e sfavore rispetto alla FF9. Qui al nostro pendio non ho trovato nessuno che abbia posseduto entrambe: o sono Futabisti o Mpxisti. Se poi in rete c'è qualcuno che le ha (e le conosce bene) entrambe, batta un colpo..:D ciao Marco |
Citazione:
Vedo che chi la usa già è un pochino di parte :P Per Lindinger io ho comprato solo una volta, spedizione molto veloce e economica :approved: |
Citazione:
|
... Citazione:
BiagioB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002