![]() |
Mi hanno regalato una radio graupner jr x-388s che poverina stava marcendo abbandonata in un un garage, ma nuda e cruda, qualcuno mi può aiutare a trovarne il manuale? Grazie Divefly |
Attenzione, la 388 non è omologata in Italia. |
Dove sei ? |
Grazie dell' informazione, ma il mio problema è poterla programmare. La vorrei settare per l'elicottero ed usarla col simulatore ma non trovo nulla in giro Per chi mi chiedeva di dove sono, sono di ct grazie divefly |
Di solito non serve nessuna programmazione, la radio devi settarla come semplice 4 canali, ci pensa poi il software a fare tutte le miscelazioni necessarie. |
Il problema è che la devo usare per un elicottero 3d e se non mi sbaglio mi servono 6 canali, ora è impostata su aereo per quanto ho capito |
dipende dal simulatore che usi, fms ad esempio ha bisogno solo di una 4 canali per tutti i modelli, se servono vari interruttori per l'attivazione dell'idle up o del dual rate li puoi azionare anche via tastiera. |
Citazione:
|
Grazie a tutti proverò Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002