BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cockpit SX o MX16s (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/57004-cockpit-sx-o-mx16s.html)

uko 05 giugno 07 14:08

cockpit SX o MX16s

Chiedo un aiuto da voi supremi esperti...e da chi semplicemente ha queste radio:wink:
Sono quello sfigato a cui è arrivata la cockpitSX difettosa da andys-hobby.:(
Adesso il problema è che andy la radio non me la cambia perchè dice che non ce l'ha più disponibile <_< e i soldi non me li ridà!!Praticamente vuole che gliela spedisco a spese mie per poi spedirla alla multiplex!!:shutup:
Così pensavo di proporgli se al posto della cockpit mi spedisce indietro una grauper MX16s.
Che ne pensate?Sono più o meno simili?
Io ho una rx multiplex sintetizzata e a doppia conversione più una hitec e qualche corona doppia conversione.Pensate che potrei avere qualche problema con la graupner e questa Rx?
Grazie

gozilla 05 giugno 07 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da uko
Chiedo un aiuto da voi supremi esperti...e da chi semplicemente ha queste radio:wink:
Sono quello sfigato a cui è arrivata la cockpitSX difettosa da andys-hobby.:(
Adesso il problema è che andy la radio non me la cambia perchè dice che non ce l'ha più disponibile <_< e i soldi non me li ridà!!Praticamente vuole che gliela spedisco a spese mie per poi spedirla alla multiplex!!:shutup:
Così pensavo di proporgli se al posto della cockpit mi spedisce indietro una grauper MX16s.
Che ne pensate?Sono più o meno simili?
Io ho una rx multiplex sintetizzata e a doppia conversione più una hitec e qualche corona doppia conversione.Pensate che potrei avere qualche problema con la graupner e questa Rx?
Grazie

Se le riceventi sono in Fm e non pcm, non dovresti avere nessun problema, io ho la mx16s e oltre alla sua ricevente uso anche delle hitec doppia conversione.
Tra l'altro esteticamente è mnolto più bella la jr che non la multiplex:wink:
Costano uguali?

uko 05 giugno 07 19:03

la jr costa circa 30€ in più.
Mi hanno detto che un bel pò più complicata nei settaggi rispetto alla multiplex...<_<
Cmq non auguro a nessuno di avere problemi con merce acquistata da andy!!:angry:
Avrà i prezzi più bassi ma per capirci qualcosa ci vogliono 20 email e lui risponde, MOLTO sinteticamente, solo una volta al giorno!!Del tipo che gli dai la scelta tra due soluzioni e lui risponde "ok"!!!MA COSA OK!!??:angry:

gozilla 05 giugno 07 22:56

Io non l'ho trovata molto complicata la jr, basta leggere bene il manuale e ti assciruo che io che non ne capivo na sega di configurazione adesso ci smanetto benissimo:wink:

Pepetone 06 giugno 07 10:09

senza dubbio la mx-16 è migliore ... in quanto alla programmazione stai tranquillo !!

le riceventi in PPM sia a singola che doppia conversione di tutte le marche vanno bene. solo le PCM devono essere JR-Graupner.

saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002