![]() |
[B]Che radiocomando mi consigliate?[/B] Ciao a tutti, sono intenzionato a farmi un ragalino..il radiocomando nuovo (visto che sono il triste possessore di una Laser4:shutup: ). Ero tentado dalla MX12 o dalla Optic..voi che dite? Grazie in anticipo..:) |
OPTIC 6 ...... :wink: |
Ho acquistato la Optic6 mi sto trovando bene: intuitiva e con molte funzioni... Di più 'nin 'zo... |
Dipende dal tuo budget, e soprattutto cosa ci dei fare. Il mio consiglio comunque è ff7 o meglio ancora la mitica ff9!! B) |
Ragazzi, io devo comprare una radio per il mio trex 600. Avevo pensato alla optic 6, perchè ne ho sempre sentito parlare bene e con buone funzioni, per quello che costa, solo che mi è venuto un dubbio. Da qualche parte (mi pare prorpio qui sul forum), avevo letto che i campi magnetici dei motori elettrici così grandi disturbano il segnale della optic. E' vero?!?:blink: |
come "logica" le hitec mi piacciono moltissimo, ma la Mx-12 è un'altra cosa. Ciauuuuuuu |
Io ho l' optic 6 e non te la consiglio :wink: :wink: , becca un sacco d' interferenze, dove volo io siamo in 3 o 4 che abbiamo questa radio e tutti con lo stesso problema, io ho anche distrutto un modello per questa radio :angry: :angry: . Chi ha cambiato la radio del mio gruppo, ha risolto i problemi, io sto aspettando che arrivi quella nuova :fiu: :fiu: |
Citazione:
|
io insisto per la mx-12, ha tutto e se non altro ha uno straccio di display grafico. |
Se puoi spendere prendi una futaba 7 canali. Altrimenti prendi una mx12. E' risaputo che le hitec non sono al livello delle futaba o jr, molti addirittura le sconsigliano su modelli costosi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002