BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   [B]Che radiocomando mi consigliate?[/B] (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/56197-b-che-radiocomando-mi-consigliate-b.html)

Dinotopia 27 maggio 07 23:31

[B]Che radiocomando mi consigliate?[/B]

Ciao a tutti, sono intenzionato a farmi un ragalino..il radiocomando nuovo (visto che sono il triste possessore di una Laser4:shutup: ). Ero tentado dalla MX12 o dalla Optic..voi che dite?

Grazie in anticipo..:)

GPSfly 27 maggio 07 23:58

OPTIC 6 ...... :wink:

MikyFly 28 maggio 07 13:32

Ho acquistato la Optic6 mi sto trovando bene: intuitiva e con molte funzioni... Di più 'nin 'zo...

tuttonegativo 28 maggio 07 17:52

Dipende dal tuo budget, e soprattutto cosa ci dei fare.
Il mio consiglio comunque è ff7 o meglio ancora la mitica ff9!! B)

Major_Tom 28 maggio 07 19:05

Ragazzi, io devo comprare una radio per il mio trex 600. Avevo pensato alla optic 6, perchè ne ho sempre sentito parlare bene e con buone funzioni, per quello che costa, solo che mi è venuto un dubbio. Da qualche parte (mi pare prorpio qui sul forum), avevo letto che i campi magnetici dei motori elettrici così grandi disturbano il segnale della optic. E' vero?!?:blink:

doctordoom 28 maggio 07 20:20

come "logica" le hitec mi piacciono moltissimo, ma la Mx-12 è un'altra cosa.

Ciauuuuuuu

IlBart 28 maggio 07 20:51

Io ho l' optic 6 e non te la consiglio :wink: :wink: , becca un sacco d' interferenze, dove volo io siamo in 3 o 4 che abbiamo questa radio e tutti con lo stesso problema, io ho anche distrutto un modello per questa radio :angry: :angry: .
Chi ha cambiato la radio del mio gruppo, ha risolto i problemi, io sto aspettando che arrivi quella nuova :fiu: :fiu:

Major_Tom 28 maggio 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da IlBart
Io ho l' optic 6 e non te la consiglio :wink: :wink: , becca un sacco d' interferenze, dove volo io siamo in 3 o 4 che abbiamo questa radio e tutti con lo stesso problema, io ho anche distrutto un modello per questa radio :angry: :angry: .
Chi ha cambiato la radio del mio gruppo, ha risolto i problemi, io sto aspettando che arrivi quella nuova :fiu: :fiu:

35 o 40 mhz? E comunque l'alternativa sarebbe la fx-18 ma non immaginate nemmeno come mi rode il culo a dover spendere altri soldi per aggiungere interruttori e potenziometri. Almeno con la optic c'è già tutto...

doctordoom 28 maggio 07 21:25

io insisto per la mx-12, ha tutto e se non altro ha uno straccio di display grafico.

Andreafly 28 maggio 07 23:42

Se puoi spendere prendi una futaba 7 canali.

Altrimenti prendi una mx12.

E' risaputo che le hitec non sono al livello delle futaba o jr, molti addirittura le sconsigliano su modelli costosi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002