![]() |
ricevente multiplex scusate ragazzi sapete per caso se su le riceventi multiplex sono compatibili i quarzi hitec? e se no ,quali posso usare? jonathan non porta a catalogo quarzi multiplex e la descrizione della ricevente dice quarzo "STANDARD":blink: grazie a tutti |
Citazione:
C'è chi dice che i quarzi sono tutti uguali e, quindi, intercambiabili senza problemi fra le varie marche. C'è chi dice che Hitech va bene su Futaba e chi no, c'è chi dice che Futaba va bene su Graupner e chi no, c'è chi dice che .................. Di certo c'è che JR e Graupner sono compatibili (Graupner e JR sono fabbricate da ... JR). Io, per stare dal lato del sicuro, ho sempre usato quarzi della stessa marca dell'apparato su cui li montavo. Mai avuto problemi. |
Se devi prendere una multiplex nuova vai sulle synth che non richiedono il quarzo, se invece ce l'hai già allora il mio discorso cade nel vuoto :D |
Citazione:
Anch'io non acquisterò piu Rx quarzate e progressivamente passerò al sintetizzato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002