![]() |
Qual ricevente? Ciao a tutti, come ogni buon neofita che si rispetti mi trovo qui a scrivere chiedendovi lumi....quale posto migliore? :fiu: Veniamo al dunque ho terminato di montare il Mini Titan, devo decidere quale ricevente installare, essendo già utilizzatore della FF9 e relativa RX RD149 sul raptor avrei decido di acquistare per il MINI TITAN la RD146, mi sorge però un dubbio in quanto la TX e RX attuali sono in doppia conversione: La RD146 è in doppia conversione? La radio va settata in maniera diversa? Saluti |
Ciao! Poui usarla senza problemi. La singola o doppia conversione è un dato tecnico relativo alle sole riceventi e con la tua TX (FF9) puoi tranquillamente usare anche la RD146 anche in PCM quindi non devi impostare nulla di diverso rispetto all'altra Ciao |
Ti ringrazio, però devo cambiare i quarzo anche al TX? Mi sembra che ci sia differenza fra un quarzo a singola ed uno a doppia conversione (spero di non avere detto una stupidaggine:shutup: ) |
No, prendi la ricevente col suo quarzo ovviamente della stesa frequenza e vai tranquillo E' vero che i quarzi sono diversi in caso di doppia o singola conversione, ma ripeto, riguarda solo e soltanto le riceventi. Sul tx non devi cambiar nulla Ciao |
Grazie mille.....:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002