![]() |
Ciao una domanda, ma una ricevente con 4 canali vuol dire che posso pilotare 4 servi? E la batteria dove la collego? Dato che sulle riceventi che ho visto hanno l'ultimo canale che si chiama 4/B. Grazie. |
con una normale prolunga ad Y messa in un qualsiasi canale :wink: |
Quindi se è una 4 canali e usando una prolunga ad y collego la batteria insieme ad un servo? Se è cosi perfetto! Grazie mille. Ma scusa la mia ignoranza ma se la batteria è collegata direttamente anche al servo (e alla ricevente) il servo in questione non dovrebbe muoversi? :blink: Mamma mia son proprio un pivellino :rolleyes: Ciao e grazie ancora. |
Tutti i servi sono sempre alimentati in parallelo.... poi c'è il cavetto signal... che gli dice di muoversi... Non è che se tu metti le batterie nel telecomando del televisore, quello ti cambia i canali da solo.... beh stessa cosa ! Ciao |
Citazione:
Tutte le prese del ricevitore, per quanto riguarda positivo e negativo sono in parallelo. Solo i segnali di comando, che vanno ai servi sono separati. |
Ma daiiii. Ho capito solo ora guardando bene la foto di una ricevente. Sono 3 i contatti che vanno al servo (io credevo solo 2 con una inversione di polarità fatta dalla ricevente). Grazie mille a tutti per le risposte. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026