![]() |
cambio radio !! ciao @all, avrei intenzione di cambiare radio per il mio "unico" (ancora per poco) aereo molti mi hanno consigliato la MX-12. Voi cosa ne pensate , non è un pò troppo sofisticato per chi come me è da poco che vola? Grazie in Anticipo. |
Citazione:
Come radio ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo e l'unica critica che mi sento di fare è la mancanza di un timer di volo. Se il tuo budget lo permette io prenderei direttamente la mx-16s. Ad ogni modo ti consiglio di scaricarti il manuale della radio per valutare se risponde alle tue esigenze. Ciao, Igor. |
io invece la mi la devo ancora scegliere... k ne pensate di una optic 6 canali....???? :) :) |
Citazione:
Non ho mai avuto la optic ma un ragazzo che frequenta il mio campo l'ha cambiata con una mx-12 e ne è stato felice. Igor. |
Grazie Igor, ma venerdi sera sono passato davanti al negozio ed era li sola soletta in vetrina................................. sono entrato......ieri mattina l'ho provata........ Ottima radio anche per il rapporto qualita / prezzo |
aereomodellismo.....ho visto anke qualche futaba k mi attira non poco...ma paga il mio papi quindi a lui l'ultima parola:P :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002