BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Mx tedesca.. (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/52843-mx-tedesca.html)

Stilo 19 aprile 07 21:57

Mx tedesca..

http://www.der-schweighofer.at/web/p...9959&prodID=28
...secondo voi conviene?!...mi viene a fare 2000euro di spedizione?!...c'è un povero cristo che conosce il tedesco per sapere un pò di più?!:D
grazie

Igor 19 aprile 07 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo
http://www.der-schweighofer.at/web/p...9959&prodID=28
...secondo voi conviene?!...mi viene a fare 2000euro di spedizione?!...c'è un povero cristo che conosce il tedesco per sapere un pò di più?!:D
grazie

Prendila qui: http://www.natterer-modellbau.de. Considera che le spese di spedizione dalla Germania vanno dai 6 euro fino a 12 euro circa.

Ciao, Igor.

Stilo 20 aprile 07 00:19

:hail: va beh...siamo li con il costo(per le spese non ci ho capito una mazza:( )almeno in inglese capisco qualcosa di più!...quindi al costo del sito vanno aggiunti da 5 a 24euro di "shipping cost"....quindi niente dogana...ma le spese di spedizione valgono fino all'italia o i 5-24 euro valgo fino alla dogana?:mumble:

brigher 20 aprile 07 00:36

Citazione:

...ma le spese di spedizione valgono fino all'italia o i 5-24 euro valgo fino alla dogana?:mumble:

NON ESISTE dogana fra Germania e Italia…..solo il costo del trasporto….:P

rossoflamma 20 aprile 07 00:42

Scusate l'intrusione, ma visto che interessa anche me vi pongo una domanda: ordinando la radio in germania il manuale e soprattutto il menù non saranno in tedesco?
Per uso aereomodellistico è la stessa cosa frequenza 35mhz-A oppure 40mhz?
Grazie!

Stilo 20 aprile 07 00:46

Citazione:

:hail: va beh...siamo li con il costo(per le spese non ci ho capito una mazza:( )almeno in inglese capisco qualcosa di più!...quindi al costo del sito vanno aggiunti da 5 a 24euro di "shipping cost"....quindi niente dogana...ma le spese di spedizione valgono fino all'italia o i 5-24 euro valgo fino alla dogana?:mumble:

:blink: ...va boh...lo sapevo...ma mi chiado...loro con 5-24 euro(penso in base alla grandezza) me la fanno arrivare fino a casa?!...e c'è gente che spedisce italia-italia a 30 euro?!?!?! vergogna!!!!:angry:

Stilo 20 aprile 07 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da rossoflamma
Scusate l'intrusione, ma visto che interessa anche me vi pongo una domanda: ordinando la radio in germania il manuale e soprattutto il menù non saranno in tedesco?
Grazie!

beh...il libretto si trova facilmente(se ti serve posso mandartelo)sul sito graupner...per il menu non so...ma so ca****!..cmq la maggior parte sono sigle...quindi boh?!

rossoflamma 20 aprile 07 00:53

Citazione:

beh...il libretto si trova facilmente(se ti serve posso mandartelo)sul sito graupner...per il menu non so...ma so ca****!..cmq la maggior parte sono sigle...quindi boh?!

Il manuale si trova, ma per i menu ho letto che bisogna farla riprogrammare in fabbrica. Sul primo sito che hai indicato ho visto che l'mx-16 si può ordinare anche in italiano. Io proverei a chiedere in inglese, anche prchè se la rivenderai potrebbe essere uno svantaggio.
Ciao!

Igor 20 aprile 07 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da rossoflamma
Grazie!

Puoi scegliere il linguaggio del menù al momento dell'ordine, io le prendo sempre in inglese. Per quanto riguarda il manuale, su alcune radio (esempio mx-16) ti inviano un cd con la copia del manuale in varie lingue (compreso l'italiano).

Igor.

Igor 20 aprile 07 14:30

Citazione:

Insomma, ci sono 16 euro di differenza tra i 2 siti.. non mi sembra poco.
Per le spedizioni da natterer (per 1 radio) sono circa 12 euro.
La dogana non c'è se il paese fà parte della comunità europea.

Igor.

Stilo 20 aprile 07 15:02

hai perfettamente ragione...ma non ho capito una cosa...quella di natter ha servo, rx, batt ecc... quella del mio link sembra solo tx?!...sto tedesco non lo capisco per nulla è google traduce da schifo!...hai mai comprato lì? com'è some serietà e tempi? posso scrivergli in inglese?
grazie della pazienza!:D

Igor 21 aprile 07 19:19

Citazione:

hai perfettamente ragione...ma non ho capito una cosa...quella di natter ha servo, rx, batt ecc... quella del mio link sembra solo tx?!...sto tedesco non lo capisco per nulla è google traduce da schifo!...hai mai comprato lì? com'è some serietà e tempi? posso scrivergli in inglese?
grazie della pazienza!:D

Devi verificare il codice del produttore, nel caso della mx-12 4723. Sul sito della graupner c'è scritto a cosa corrisponde quel codice. In questo caso nel pacco è incluso 1 servocomando, 1 coppia di quarzi, 1 ricevente e accessori.
Io ho comprato da Natterer e consegnano nei tempi stabiliti. Se non ricordo male una volta ricevuto il pagamento il pacco è a casa tua nell'arco di 1 settimana.
Sono anche disponibili, se hai qualche preferenza sui canali dei quarzi scrivigli pure.

Ciao, Igor.

Stilo 22 aprile 07 00:53

semplice ed efficiente...meglio di google!:D ..non so come ringraziarti!
ciao:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002