![]() |
Consiglio su radio Deve comprare una nuova radio a 6 canali, premetto che la utilizzerò prevalentemente per elicotteri, sono indeciso tra il modello futaba 6exh e l'hitec optic 6. Quale delle due e migliore??? che differenze hanno i 2 modelli??? GRAZIE. |
Strano che nessuno ti abbia ancora risposto, ci provo io (anche se di elicotteri... zero). Sono entrambe buone (la qualità però è a favore della futaba), ma su tutte in questa classe svetta la Graupner mx-12. Dalle un'occhiata Ciauuuuu Citazione:
|
Ciao e benvenuto. Sono un sostenitore di futaba, ma non di quella che piace a te. Se vuoi una radio buona per un elicottero ti consiglio una T7cp (ff7). Se vuoi restare sulla 6 canali allora meglio la hitec, piu che altro perchè è piu collaudata (e venduta, quindi rivendibile). Anche la Mx12 molto buona e affidabile. Saluti |
Grazie, La futaba 7 canali casta un pochino e dato che sto partendo praticamente da zero non vorrei spendere un patrimonio, anche perchè devo acquistare l'eli, penso un t-rex450s e vari accessori gyro,lipo,servi,ecc. Daro un'occhiata all'hitec e alla Graupner. Sul sito hely-go che la hitec 6 canali a 151€ va bene? Ogni consiglio è ben accetto...:D CIAO. |
Mi dispiace per la Hitec ma la Mx-12 la trovi a quasi la stessa cifra, e secondo me è un'altra cosa (e te lo dice uno che ha avuto solo Hitec, Futaba e Robbe/Futaba). Ciauuuuu Citazione:
|
allora vedrò di trovare le mx-12....Per quanto riguarda la Multiplex Cockpit sx cosa mi dite???? è meglio della mx-12??? |
Per certi aspetti (mi dicono) si, ma complessivamente preferisco la mx-12... a parte il display, è meno plasticosa e mi sembra più semplice da usare. Secondo me con quella non sbagli ! Cmq dovrebbe essere pieno di threads sui vari confronti tra la mx e le altre radio in esame, prova a cercare. Ciao Citazione:
|
...inoltre il prezzo è leggermente a favore della graupner. |
Citazione:
A mio parere non sono correttamente paragonabili; la Cockpit SX è di categoria superiore. Inoltre, alla faccia degli acquisti in Germania, il solo Tx della Cockpit da Modelberg http://www.modelberg.it/ costa solo 143 . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002