![]() |
t9ZAP hardware reset Sto cambiando una futaba T9ZHP mode 2 in t9ZAP mode 1, per farlo ho letto che bisogna fare il cambio della resistenza e poi fare l'hw reset e ricalibrare gli stick. Ho acquistato il modulo ultrapack (che sto aspettando) ma tuttora non mi e' chiaro quali siano i due pads da ponticellare sulla board del processore per fare il reset. Sembra che siano accessibili dal vano batterie.... qualche anima pia saprebbe aiutarmi thxs marco |
|
Grazie Italo, avevo gia' visto il link, ma quello che mi sfugge e' quali sono i contatti da ponticellare... Al massimo cerchero' il datasheet della memoria e vedo come si resetta. Grazie comunque:wink: |
cerca meglio, ora non trovo il link, mi pare che si resetta ponticellando 3 contatti del campac |
Grazie Italo, credo di aver capito...bisogna cortocircuitare la batteria al litio, tra i due vias ci sono ca. 3volts, dovrebbe essere sufficiente per cancellare la memoria. appena provo faccio sapere. grazie. |
Salve a tutti, volevo chiedere questo... alla fine per passarla da modo 2 a modo 1 basta levare quel resistore SMD e ricalibrare il tutto ?? Cosa non ho ben capito è se per fare la calibrazione c'è bisogno di un modulo apposito, oppure si tratta solo di ponticellare qualcosa... Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002