![]() |
stick mx 12 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si fa ad invertire il comando di uno stick. Mi spiego meglio,ho settato la radio in mode 2 per il mio eli pero' ho il problema che con lo stick destro tirandolo in su dovrebbe picchiare e tirandolo in giu' cabrare. Mi va invece al contrario. Tutti gli altri sono ok. come si puo invertire.. Graziee |
Mx 12 Per Eli Aiuto..qualcuno Mi Sa Dare Una Risposta?? Devo Invertire I Comandi Di Uno Stick. Ora, Spinto In Alto Cabra E Tirato In Basso Picchia...possibile Che Non Si Possa Invertire ...ho Provato A Fare Di Tutto Ma Non Ci Sono Riuscito. Sono In Mode 2. Grazie A Tutti |
1 Allegato/i Ciao, ho la mx16s crdo quindi sia uguale.... ma non posso assicurartelo. Nella mx16s sotto il menu impostazione servi trovi la direzione...vedi allegato. Ciao |
ciao,grazie della risposta. Ma tu intendi invertire la corsa del servocomando? Perchè ho provato ma mi si scombussolano tutti gli altri settaggi |
Esatto... la freccia => indica la direzione... è abbastanza invertirla <=. Comunque non deve modificare nessun altro paramentro... almeno nella mia!! |
..accidenti non so il perchè ma mi scombussola tutti gli altri servi..comunque garzie mvaugusta..spero che qualcuno che ha una mx12 mi sappia dire.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002