| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2007
|
ciao a tutti. C'è qualcuno che mi sappia dire dove posso trovare il manuale x la graupner jr s388x in italiano? ho quello in inglese ma vista la radio con tantissime funzioni nn vorrei fare troppi casini. Aiutatemi a trovare qualcosa, siti, forum, email..., tutto ciò che potrebbe servirmi. Io ho provato su emule e ho cercato in giro. purtroppo niente di niente.. grazie a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A proposito, credevo che il SPCM fosse stato introdotto con la radio successiva, la X3810, evidentemente mi sbagliavo... La procedura è simile a quella che si usa per entrare nei vari menù che solitamente si fa a radio accesa: in questo caso però si inizia a radio spenta. Devi premere i due tastini UP e DN contemporaneamente a radio SPENTA, tenerli premuti e accendere la radio. Entri così nel menù Model set-up. A questo punto premi il tasto UP (puoi premere anche DN, fai semplicemente il giro dei sottomenù 'al contrario') fino a che non visualizzi MODU sul display. Quindi con il tasto (+) oppure (-) premi una o due volte fino a che non compare SPCM. (in realtà potresti premere semplicemente il tasto CH invece dei (+) o (-), in quanto dovrebbe riportare il valore del parametro alla situazione di default preimpostata in fabbrica, in questo caso proprio il SPCM. Però non vorrei confonderti con troppe notizie... )Per uscire, premi nuovamente UP e DN contemporanemente. La radio mostrerà il display della modalità di normale uso. Spero di esserti stato utile Andrea P.S. le altre due opzioni del parametro MODU sono ZPCM (il vecchio PCM a 512 passi) e PPM.F (la normale modulazione FM senza codifiche) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |