![]() |
Che radio mi consigliate?? per mio figlio ciao a tutti io possiedo una Futaba 7 Cap e vorrei comprare una radio per mio figlio che sta imparando. Dato che vorrei usare il cavo alievo-istruttore.. che radio posso comperare?? Solo Futaba? Oppure.. cosa consigliate.. senza spendere un okkio.. ma tenendo presente che vorrei.. che potesse utilizzarla anche in seguito... ciao e grazie |
Citazione:
|
:lol: alla faccia dell'economica...B) |
Puoi anche tenerti la ff7 e regalare a tuo figlio la ff9.:fiu: |
quoto la FF9 al pargolo, tanto tra un paio di mesi sarà lui a farti da maestro :D |
Citazione:
sono dei computer ed imparano a velocità folli.. al mio campo c'è un pargolo di 8 anni che vola come un disperato... in una giornata di vento forte ha fatto un atterraggio 1000000 volte più bello ed elegante del padre.. che vola da ani e anni...:P largo ai giovani..... |
compra 2 graupner mx12 o 16s e rivendi la futaba(O.T.hai riparato calmato?) |
il calmato è in ordine di volo.... domai se non nevica lo faccio volare... ed in più mi è appena arrivato il gommino della marm. a risonanza... he he he Ci vediamo domanio al campo.... SPERIAMO BENE... !!! Stavolta voglio fare i controlli come Dio comanda..!!!B) p.s., cosa vuol dire DISCONTINUED SERVOS??? ho trovato due servi futaba 5101 a pochissimo prezzo... http://www.futaba-rc.com/servos/disc...ed-servos.html |
...alura???? nessun'altro che abbia dei cnsigli? Deve soddisfare 2 requisiti: poter usare rx futaba ed essere compatibile con sistema alievo-istruttore della mia 7cap |
più di questo...ta bolisi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002