![]() |
servo mg995 digital salve, sono nuovo di questo forum volevo chiedere un'informazione ho preso su internet il servo in oggetto l'applicazione per cui lo vorrei usare è abbastanza atipica... volevo realizzare un focheggiatore per il mio telescopio... ora pero' ho un problema... oltre il fatto che mi sa di aver capito che questi servo fanno solo 60° per parte e gia' qui mi sa che non mi servira' a nulla, non riesco nemmeno a farlo girare di questa angolazione... ha 3 fili, qualcuno sa cosa sono? ero convinto fosse l'analogico e quindi + e -, il 3? ovviamente non c'è modo di farlo girare all'infinito in un lato o nell'altro? grazie per l'attenzione luca |
ora leggevo una cosa che mi ha un attimino inquietato... ma mica sono da alimentare in corrente alternata? ho letto 6 volt e davo per scontato che fosse corrente continua... |
Due cavi di alimentazione (rosso e nero), e uno per il segnale, che è di tipo PWM. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002