![]() |
secondo voi conviene o è un bidone? salve ho trovato questa radio http://www.walkera.com/en1/particular.jsp?pn=WK-1001 usata per 120-130 euro...come la vedete?non la possiede o vista nessuno come è come radio...8ch a quel prezzo non è malaccio! Help!!!!:mellow: |
Citazione:
Con pochi spiccioli in più ne prendi una seria ( leggi affidabile ) e nuova! Ma è omologata? Su che banda/frequenza lavora? |
Anch'io vorrei prenderla ma non so se fidarmi o meno .. considera che i ricambi e l'assistenza te li sogni e quando vorrai venderla sarà pesante .. poi nuova la prendi a 150 euro più 10 di spedizione e cmq la maggior parte sono a 75 mhz |
giusto i 75mhz nonli avevo notati chissà se ne fanno anche altre...cmq ho scaricato il manuale e non sembra na cosa fine...mah...mi sa che rinuncio...possibile che non la possiede nessuno?...altre radio 6-8 ch a prezzo modesto come questa?(anchee meno se proprio volete:P :P ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002