![]() |
Radio FF9 menu Gyro sens Ciao ragazzi,volevo chidere che differenza c'é nell'impostare nel menu gyro sens nella prima riga che puoi scegliere: STD oppure GY E pure come posso invertire la levetta che mi cambia tra AVCS e Normal,xché non so` spiegarmi,ma su` 2 modelli ho avcs in posizione UP e sul terzo me la trovo in posizione down...:wacko: Non ho capito bene nel manuale....Magari con una piccola spiegazione da parte vostra,il concetto mi é chiaro :wink: Ringrazio in anticipo Ciao :P |
Io uso la modalità STD che va dallo 0% al 100%., Al di sopra del 50% sei in modalità AVCS. LA differenza è che nella modalità GY puoi regolare da -100 a 0 la modelità normal e da 0 a 100 la modalità AVCS. Cambia solo la scala delle sensibilità....dovresti vedere il grafico sul manuale del giro (dopo ti posto il 401 che dovrebbe essere standard per tutti i giro). Il fatto che hai una posizione in alto e in basso credo che puoi farlo nella modalità STD in quanto a dispendenza di come imposti le % hai l'AVCS in UP o in DOWN mentre nella modalità GY hai le voci fisse.... Spero di essere stato chiaro. Al massimo te lo spiego a voce al prossimo incontro. Se ti può servire: io sulla FF9 uso la modalità STD e ho impostato 35% (Normal) e 78-80% (AVCS). Su tutti i modelli tiene bene in tutte le salse...... Ciao |
eccoti il grafico estratto dal manuale 401..... |
Grazie mille x le risposte,e spero di vederti prima o poi....:wink: Ciao a presto :D |
Citazione:
scusa ma sul manuale del 401 che ho io non c'è traccia di quel grafico... Quale hai tu e, soprattutto, dove lo hai preso ? Grazie :wink: |
Citazione:
Ciao |
Scusa, ho notato che se elimini i file dal pannello utente, te li elimina anche dai messaggi..... lo ri-allego ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002