![]() |
Spectrum dx6 graupner 2.4 Ghz ho visto in un negozio il radiocomando citato nel titolo, pensavo che in Italia non fosse ancora omologato, avete notizie in proposito? La tecnologia di questi radiocomandi consente veramente di escludere le interferenze? ciao a tutti Paolo |
Infatti non è omologato, ma nemmeno è vietata la vendita. Da come dicono niente piu' interferenze. Io ho preso la Dx7. Ciao |
Citazione:
Ciao, mi spieghi qs arcano? Forse è utilizzabile in quanto è cpme se fosse un qualsiasi apparecchio wifi sui 2.4g? Io l'ho trovata a 350 USd. Come va? ciao e grazie Alex |
Citazione:
Adesso non ci rimane che sperare che la Fiam o chi per essa, riesca a fare alzare il limite di trasmissione, dagli attuali 10 Mw ai 100 Mw necessari. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5311&rd=1&rd=1 Pagata conpresa s.p. 298 |
E' arrivata la radio ho dovuto pagare 45 di dogana. Pazienza. |
Citazione:
La hai comperata, hai pagato i Dazi e l'Iva relativa quindi dal punto di vista fiscale sei in regola. Poi se dovessi rivolgerti per qualsiasi tipo di riparazione ti diranno che non essendo stata importata attraverso i canali ufficiali la garanzia non vale ma questo è un altro discorso sempre R. delle Ban...... Mangi tu che mangio Io ma alla fine mangiano sempre gli altri. Ciao |
Citazione:
salve, la dx7 dsm2 con ricevente + 4 servi si trova in Italia a 250 euro. Sicuramente anche con garanzia Italia. ciao |
E dove ? Posta pure il link, sono sicuro che sarà utile a molti. |
Ma non sparare ca...volate la dx7 + ar7000 la trovi ONLINE in italia a 310 Figurati con i 4 servi Spektrum digitali... Dimmi tu dove l' hai trovata che sono proprio curioso in italia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002