BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Manuale italiano FF9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/49069-manuale-italiano-ff9.html)

bubuiac 07 marzo 07 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da faraone
Se è di regolare importazione e distribuzione le radio devono essere accompagnate dalla manualistica italiana come la legge scrive e prescrive.
Altrimenti sono di importazione parallela....
Inoltre, nella parte sotto devono avere il regolare CE e nome del distributore, in questo caso Radiosistemi.

Se non hanno ciò chi ve l'ha venduta sta facendo il furbetto.......:blink::shutup:

a me non c'è niente di tutto questo! cosa posso fare?

silvius 08 marzo 07 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da faraone
Se è di regolare importazione e distribuzione le radio devono essere accompagnate dalla manualistica italiana come la legge scrive e prescrive.
Altrimenti sono di importazione parallela....
Inoltre, nella parte sotto devono avere il regolare CE e nome del distributore, in questo caso Radiosistemi.

Se non hanno ciò chi ve l'ha venduta sta facendo il furbetto.......:blink::shutup:

Io sapevo che era sufficiente una lingua riconosciuta nel paese di destinazione, e l' inglese dovrebbe esserlo in Italia. Quindi ( secondo le mie conoscenze ) è sufficiente fornire i prodotti (venduti in Italia) con un manuale in inglese.

Saluto

ariane6 09 marzo 07 13:06

Allora un pò di aggiornamenti.
Elyshop mi ha detto che a volte all'imballaggio si sbagliano e non mettono dentro i manuali e garanzia, ma che me li mandavano subito.... se arriva vi farò sapere.
Comunque smanettando sulla radio i controlli base sono piuttosto intuitivi e ci si arriva anche senza manu, poi per le impostazioni avanzate..... beh sono un altro paio di maniche.
Saluti

ariane6 09 marzo 07 17:01

.... per il momento non mi è ancora arrivato niente.... quanti giorni ci sono per restituire il prodotto ed avere il rimborso totale..... 10gg??
A questo punto aspetto lunedì.... e vediamo.
A proposito qualcuno sa quanto dura la garanzia ufficiale? se non sbaglio dovrebbe essere di 2anni per legge, ho già avuto radio con problemi e la garanzia non è da sottovalutare, una riparazione anche piccola su radio simili costa parecchio.

logitech76 09 marzo 07 19:17

non per essere pignoli, ma il manuale in italiano fa proprio pena. Soprattutto la parte relativa al settaggio dell elicottero è astrusa e tradotta male. A parte poi l impostazione delle stesse pagine che sembra fatta con dei post it attaccati storti :wacko:

Ma esiste una versione più decente in italiano?

ariane6 12 marzo 07 16:55

Per onor di cronaca: mi è arrivata sabato da Elyshop per posta sia la garanzia originale radiosistemi sia il manuale in italiano. per cui tutto ok.
Saluti

angeloflyrc 12 marzo 07 23:59

manuale italiano ff9

SE VUOI MANDA LA RADIO AD "MC ELETTRONIC" TI FAI INSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO CHE PARLA ITALIANO.

CIAO ANGELO :lol: :lol:

FrancoC. 13 marzo 07 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da angeloflyrc
SE VUOI MANDA LA RADIO AD "MC ELETTRONIC" TI FAI INSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO CHE PARLA ITALIANO.

CIAO ANGELO :lol: :lol:

Per cortesia, potresti scrivere in minuscolo.
Maiuscolo equivale ad urlare.
Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002