![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Saluto |
Allora un pò di aggiornamenti. Elyshop mi ha detto che a volte all'imballaggio si sbagliano e non mettono dentro i manuali e garanzia, ma che me li mandavano subito.... se arriva vi farò sapere. Comunque smanettando sulla radio i controlli base sono piuttosto intuitivi e ci si arriva anche senza manu, poi per le impostazioni avanzate..... beh sono un altro paio di maniche. Saluti |
.... per il momento non mi è ancora arrivato niente.... quanti giorni ci sono per restituire il prodotto ed avere il rimborso totale..... 10gg?? A questo punto aspetto lunedì.... e vediamo. A proposito qualcuno sa quanto dura la garanzia ufficiale? se non sbaglio dovrebbe essere di 2anni per legge, ho già avuto radio con problemi e la garanzia non è da sottovalutare, una riparazione anche piccola su radio simili costa parecchio. |
non per essere pignoli, ma il manuale in italiano fa proprio pena. Soprattutto la parte relativa al settaggio dell elicottero è astrusa e tradotta male. A parte poi l impostazione delle stesse pagine che sembra fatta con dei post it attaccati storti :wacko: Ma esiste una versione più decente in italiano? |
Per onor di cronaca: mi è arrivata sabato da Elyshop per posta sia la garanzia originale radiosistemi sia il manuale in italiano. per cui tutto ok. Saluti |
manuale italiano ff9 SE VUOI MANDA LA RADIO AD "MC ELETTRONIC" TI FAI INSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO CHE PARLA ITALIANO. CIAO ANGELO :lol: :lol: |
Citazione:
Maiuscolo equivale ad urlare. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002