![]() |
Ff-9 (t-9cp) buonasera! scusate la mia completa ignoranza in materia, mi sono da poco avvicinato al mondo degli elicotteri radiocomandati. Allora devo comprare una tx per il mio nuovissimo t-rex 450xl questa secondo voi va bene FF-9 (T-9CP)? differenze con la versione chp? grazie. |
ciao Va benissimo l'ho appena presa anch'io ... la CHP e' specifica per elicotteri mentre la CP fa sia aerei che elicotteri |
grazie! noth76 |
Citazione:
Sia la versione CAP che la versione CHP hanno il software per elicotteri, aerei e alianti e quindi entrambe permettono di impostare ely o aerei. L'unica differenza è la disposizione di alcuni switch sul corpo della radio che risulta invertita tra le due versioni. Non ci sono altre differenze. |
ah ... mi sembrava di aver letto nel manuale che erano specifiche ... |
... sulla mia (t9chp super) quando scelgo il modello mi visualizza solo l'icona dell'elicottero, quella dell'aereo no. nche a voi è così? |
RTFM! Leggi il "dannato" manuale!!! Hai solo l'icona dell'elicottero perchè il modello che hai richiamato è memorizzato come elicottero e quindi usa la parte di software che gestisce l'ala rotante. Imposta un altro modello come aliante o come acro e vedrai che selezionando questo secondo modello in memoria sul display verrà fuori un icona che rappresenta un aliante o un modello acro. |
Citazione:
|
un'altra domanda il modulo di memoria che si mette sul davanti togliendo il tappo a che serve? e quanto costa? |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002