BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Ff-9 (t-9cp) (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/48638-ff-9-t-9cp.html)

bubuiac 01 marzo 07 15:57

Ff-9 (t-9cp)

buonasera! scusate la mia completa ignoranza in materia, mi sono da poco avvicinato al mondo degli elicotteri radiocomandati. Allora devo comprare una tx per il mio nuovissimo t-rex 450xl questa secondo voi va bene FF-9 (T-9CP)? differenze con la versione chp? grazie.

noth76 01 marzo 07 16:00

ciao
Va benissimo l'ho appena presa anch'io ... la CHP e' specifica per elicotteri mentre la CP fa sia aerei che elicotteri

bubuiac 01 marzo 07 16:04

grazie! noth76

abe77 01 marzo 07 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da noth76
ciao
Va benissimo l'ho appena presa anch'io ... la CHP e' specifica per elicotteri mentre la CP fa sia aerei che elicotteri

Non è esatto.
Sia la versione CAP che la versione CHP hanno il software per elicotteri, aerei e alianti e quindi entrambe permettono di impostare ely o aerei. L'unica differenza è la disposizione di alcuni switch sul corpo della radio che risulta invertita tra le due versioni. Non ci sono altre differenze.

noth76 01 marzo 07 16:48

ah ... mi sembrava di aver letto nel manuale che erano specifiche ...

nikemen85 06 marzo 07 17:47

...

sulla mia (t9chp super) quando scelgo il modello mi visualizza solo l'icona dell'elicottero, quella dell'aereo no. nche a voi è così?

abe77 06 marzo 07 17:52

RTFM! Leggi il "dannato" manuale!!! Hai solo l'icona dell'elicottero perchè il modello che hai richiamato è memorizzato come elicottero e quindi usa la parte di software che gestisce l'ala rotante. Imposta un altro modello come aliante o come acro e vedrai che selezionando questo secondo modello in memoria sul display verrà fuori un icona che rappresenta un aliante o un modello acro.

gotosan 06 marzo 07 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da abe77
Non è esatto.
Sia la versione CAP che la versione CHP hanno il software per elicotteri, aerei e alianti e quindi entrambe permettono di impostare ely o aerei. L'unica differenza è la disposizione di alcuni switch sul corpo della radio che risulta invertita tra le due versioni. Non ci sono altre differenze.

Altra differenza sono gli scatti sul gas assenti per la versione ely

nikemen85 06 marzo 07 23:38

un'altra domanda

il modulo di memoria che si mette sul davanti togliendo il tappo a che serve? e quanto costa?

Bowen 07 marzo 07 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da gotosan
Altra differenza sono gli scatti sul gas assenti per la versione ely

Gli scatti sul gas si possono togliere anche nell'altra versione.
Citazione:

Originalmente inviato da nikemen85
il modulo di memoria che si mette sul davanti togliendo il tappo a che serve? e quanto costa?

Serve appunto ad aggiungerci una memoria aggiuntiva per memorizzarci ulteriori modelli settati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002