![]() |
Cavo Fx18 - PC Ciao, all'interno delle mie Fx18, c'è un connettore per connessione PC per scaricare dati, modelli etc etc.... Sapete se è possibile costruirsi questo cavo? E il programma di gestione? ciao e grazie Alex |
info Ciao ho anche io quella radio,secondo me quei connettori servono ai centri assistenza per fare la diagnostica della radio e per eventuali aggiornamenti software,infatti non mi risulta che sulla fx-18 sia possibile scaricare modelli e cose varie.So solo che si può espandere con una spesa di 2-3 euro come ho fatto io.Saluti |
Citazione:
guarda al capitolo 4, parla proprio di un cavo un software per getione dati. http://img89.imageshack.us/img89/9399/fx18pcsm4.jpg Mi spieghi come ha ifatto l'espansione? ciao Alex |
info Ciao sicoome la mia era soli 4 canali e mi avevano chiesto una cifra esagerata per aggiungere qualche canale in più che non sono altro che semplici slider e interruttori a levetta,beh mi sono recato in un negozio di elettronica ed ho preso qaulche interruttore a 2-3 posizioni un potenziometro circolare e mi sono fatto io i canali in più e funzionano bene. |
l' interfaccia e' questa http://at.robbe-online.net/rims_at.s...1b3e0dc1460583 Non e' un semplice cavetto, dentro il conettore c'e' del elettronica Se il link non funziona scrivi campac su cerca |
Citazione:
questo cavo l'avevo trovato anche io, ma non è quello per la Fx18. Infatti nemmeno è elencata tra quelle supportate.... Mi viene il dubbio che alla fine non l'abbiano fatto :( ciao Alex |
Citazione:
cerca rs232 |
Citazione:
Mi sa che o lo compro..... o niente.... in rete non si trova nessuno schema, o almeno io non l'ho trovato ciao Alex |
Chiedo scusa con questo cavo riesco a farla funzionare con il simulatore ? E poi con questo cavo necessito di un programma per leggere i servi e memorizzarli sul pc , casomai si smemirizzasse tutto? Grazie e ciao |
Citazione:
Per il simulatore devi usarne un altro da collegare alla spina maestro/allievo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002