BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   istruzioni hitec flash 5x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/47606-istruzioni-hitec-flash-5x.html)

pipino 19 febbraio 07 15:05

istruzioni hitec flash 5x

ragazzi ho appena preso una hitec flash 5x..perfetta funziona benissimo,ma ahimè le istruzioni sono in inglese.. ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla...dove posso trovarle in italiano?grazie^_^

Tonino84 19 febbraio 07 15:23

1 Allegato/i
tiè!:P:P:P:P

pipino 19 febbraio 07 16:34

grazie 1000!!un'altra domanda la hitec flash 5x è a doppia conversione,volevo chiedervi brucio qualcosa se metto i quarzi a singola conversione?^_^

VMaurizio76 19 febbraio 07 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da pipino
grazie 1000!!un'altra domanda la hitec flash 5x è a doppia conversione,volevo chiedervi brucio qualcosa se metto i quarzi a singola conversione?^_^

A quanto ne sò le trasmittenti non sono a doppia conversione, solo la ricevente può essere a singola o doppia conversione. Ricorda che sulle riceventi se sono a doppia conversione ci vanno quarzi appositi perchè da doppi a singola cambia la frequenza del quarzo stesso.

quenda 22 maggio 07 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino84
tiè!:P:P:P:P

Ciao!
Ho avuto incarico da un amico di cercargli il manuale per la Hitec Flash 5....nel file PDF di 24 pagine si fa riferimento ad alcuni schemi e diagrammi presenti sul "manuale originale": qualcuno ne sa qualcosa????

Grazie!!!

ettore

marcus6911 23 maggio 07 12:33

i diagrammi a cui ti riferisci sono solamente le indicazioni visive(le foto/disegni )della sequenza di come si entra nei menu e di cosa leggi nel display della tx.(se hai ora da come mi sembra i 2 manuali -ita /inglese-non hai problemi.Noterai infatti che il manuale in ita non ha foto o disegni.ciao

quenda 23 maggio 07 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911
i diagrammi a cui ti riferisci sono solamente le indicazioni visive(le foto/disegni )della sequenza di come si entra nei menu e di cosa leggi nel display della tx.(se hai ora da come mi sembra i 2 manuali -ita /inglese-non hai problemi.Noterai infatti che il manuale in ita non ha foto o disegni.ciao

Immaginavo fosse cosi'. Purtroppo non riesco a trovare in rete il PDF del manuale originale in inglese con i diagrammi........forse sentiro' Safalero che se non erro dovrebbe essere l'importatore dei prodotti Hitec per l'Italia.

Grazie mille!

ettore

FrancoC. 23 maggio 07 17:29

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da quenda
Immaginavo fosse cosi'. Purtroppo non riesco a trovare in rete il PDF del manuale originale in inglese con i diagrammi........forse sentiro' Safalero che se non erro dovrebbe essere l'importatore dei prodotti Hitec per l'Italia.

Grazie mille!

ettore

Eccoti il manuale originale con le immagini.

quenda 24 maggio 07 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC.
Eccoti il manuale originale con le immagini.

Grazie di cuore da parte mia e del mio amico al quale consegnero' il documento al piu' presto.

.....sono in debito!!!!

ettore

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002