![]() |
istruzioni hitec flash 5x ragazzi ho appena preso una hitec flash 5x..perfetta funziona benissimo,ma ahimè le istruzioni sono in inglese.. ho provato a cercare sul web ma non ho trovato nulla...dove posso trovarle in italiano?grazie^_^ |
1 Allegato/i tiè!:P:P:P:P |
grazie 1000!!un'altra domanda la hitec flash 5x è a doppia conversione,volevo chiedervi brucio qualcosa se metto i quarzi a singola conversione?^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao! Ho avuto incarico da un amico di cercargli il manuale per la Hitec Flash 5....nel file PDF di 24 pagine si fa riferimento ad alcuni schemi e diagrammi presenti sul "manuale originale": qualcuno ne sa qualcosa???? Grazie!!! ettore |
i diagrammi a cui ti riferisci sono solamente le indicazioni visive(le foto/disegni )della sequenza di come si entra nei menu e di cosa leggi nel display della tx.(se hai ora da come mi sembra i 2 manuali -ita /inglese-non hai problemi.Noterai infatti che il manuale in ita non ha foto o disegni.ciao |
Citazione:
Grazie mille! ettore |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
.....sono in debito!!!! ettore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002