BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Qualcuno conosce la JR Graaupner MX-22 ???? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/4706-qualcuno-conosce-la-jr-graaupner-mx-22-a.html)

mariosgarage1 03 febbraio 05 00:54

Ciao a tutti volevo sapere se c'é quacuno di voi che possiede una MX-22.Vorrei capire se può essere un buon acquisto per fare eli 3D e aerei riproduzioni.Grazie

Roby-JR 03 febbraio 05 10:30

Vai tranquillo ci puoi fare tutto quello che vuoi, acro, alianti, ely, 3D ... ecc ecc.
Sevuoi una radio equivalente ma a un costo inferiore :) vai sulla JR PCM9X, io le ho tutte e due e pur essendo diverse come software, alla fine fanno quasi le stesse cose.

ciao
Roby-JR

mariosgarage1 06 febbraio 05 19:28

scusa se rispondo tardi, volevo ringraziarti per la risposta e chiderti se la 9 ha il software in italiano come la 22 ed inoltre se il prezzo più basso che hai comprato é 597,00 ???

saviothecnic 09 febbraio 05 11:45

Citazione:

Originally posted by mariosgarage1@06 febbraio 2005, 18:28
scusa se rispondo tardi, volevo ringraziarti per la risposta e chiderti se la 9 ha il software in italiano come la 22 ed inoltre se il prezzo più basso che hai comprato é 597,00 ???
Anche io in Germania l' Ho pagata 597,00€ Con manuale e Soft ITA
Sembra che sia il prezzo piu basso almeno dalla ricerche che ho fatto IO.
http://www.andys-hobbyshop.de/
Qualcuno ha il manuale ITA in versione elettronica di questa radio?
Avete schemi per il cavo allievo maestro e quello per collegare la radio al pc per configurarla in remoto.
Per questa seconda opzione sapete dirmi qualcosa dipiu a riguardo?
Grazie

Roby-JR 10 febbraio 05 17:40

Citazione:

Originally posted by mariosgarage1@06 febbraio 2005, 18:28

No la PCM9X ha il software in inglese con il manuale in italiano, il prezzo è quello di x3models che essendo l'importatore Jr penso sia il più basso in italia. Per la MX22 da andy shop in germania costa 570 (solo radio e batteria).
ciao
P.S. se fai aerei prendi la 9 !!

andrea vol 20 febbraio 05 23:00

Citazione:

Originally posted by saviothecnic@09 febbraio 2005, 10:45
Anche io in Germania l' Ho pagata 597,00€ Con manuale e Soft ITA
Sembra che sia il prezzo piu basso almeno dalla ricerche che ho fatto IO.
http://www.andys-hobbyshop.de/
Qualcuno ha il manuale ITA in versione elettronica di questa radio?
Avete schemi per il cavo allievo maestro e quello per collegare la radio al pc per configurarla in remoto.
Per questa seconda opzione sapete dirmi qualcosa dipiu a riguardo?
Grazie

Salve io possiedo una 3810 vorrei prendere l'mx22, volevo capire se avete inviato l'ordine via mail direttamete a andys-hobby. Come faccio ad avere la certezza del mode e del software in italiano??

saviothecnic 21 febbraio 05 00:27

Citazione:

Originally posted by andrea vol@20 febbraio 2005, 22:00
Salve io possiedo una 3810 vorrei prendere l'mx22, volevo capire se avete inviato l'ordine via mail direttamete a andys-hobby. Come faccio ad avere la certezza del mode e del software in italiano??

Io l' ordine l' ho fatto via email specificando che volevo la Mode 1 Gas a destra con software e manuale in Italiano quella che vendono loro a 579€
Mi hanno risposto che era ok e che per avere la ver italiana avrei dovuto aspettare la settimana prossima, visto che me la ordinavano apposta e che era inutile chiedere la mode 1 visto che la radio si puo cnfigurare in entrambe i modi non è vincolata come altri modelli.
11 euro pe la spedizione in contrasegno con UPS
mi è arrivata dopo 2gg che l' hanno spedita.
Io avendo avuto la possobilita per scupolo ho fatto chiamare in Germania
per vedere se avevano capito bene tutto e cosi era.

andrea vol 21 febbraio 05 21:13

Citazione:

Originally posted by saviothecnic@20 febbraio 2005, 23:27
Io l' ordine l' ho fatto via email specificando che volevo la Mode 1 Gas a destra con software e manuale in Italiano quella che vendono loro a 579€
Mi hanno risposto che era ok e che per avere la ver italiana avrei dovuto aspettare la settimana prossima, visto che me la ordinavano apposta e che era inutile chiedere la mode 1 visto che la radio si puo cnfigurare in entrambe i modi non è vincolata come altri modelli.
11 euro pe la spedizione in contrasegno con UPS
mi è arrivata dopo 2gg che l' hanno spedita.
Io avendo avuto la possobilita per scupolo ho fatto chiamare in Germania
per vedere se avevano capito bene tutto e cosi era.

Grazie 1000!! domani provo a scrivere due righe in inglese, e la ordino subito!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002