![]() |
Mi serve una ricevente piccola e funzionale, ho una Optic 6 e la ricevente in dotazione, una Supreme 8CH è già a doppia conversione proprio come la Electron!!! Il quarzo dunque va bene, giusto? Qualcuno di voi ce l'ha? come va? In alternativa avete qualche micro, mini riceventi almeno 6 canali da consigliarmi? Ovviamente più o meno dello stesso costo... +o-50 ciao e grazie, keiji |
Citazione:
Comunque, da quello che ho sentito io, non dovrebbe avere problemi. ciao |
Perfetto fammi sapere allora... grazie, keiji |
io ce l'ho, nessun problema... ciao |
Ne ho 4... mi sono trovato bene... non sono sicuramente il top, ma hanno una buona immunità ai disturbi, basso costo, dimensioni e peso contenuti (se si toglie l'involucro). Va da se, che ogni installazione, può favorire una ricevente + che un'altra, ma in generale, per modelli non molto costosi, la vedo una buona soluzione. Ciao! |
Mi avete convinto... io devo metterla su un heli T-rex ed ero indeciso se prendere questa o una J-Tronik 7ch... penso che prenderò la hitec che da specifiche ha una portata migliore e poi non devo comprarmi anche il quarzo... ciao e grazie, keiji |
Mi confermate che il quarzo a doppia conversione che ho va bene? Io ho una HFD-08RD.. Mi è venuto un dubbio visto che ho trovato su un sito che vendevano quarzi hitec compatibili anche con la Electron 6!! Ce ne sono che non funzionano? keiji |
Citazione:
Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002